Visualizza Versione Completa : Che sigillante uso?
ciao abbiamo smontato il motore di una vespa v ed il alcune parti del telaio, nelle giunzioni, manca del collante, quello bianco per intenderci...
cosa potrei mettere, del sigillante per lamiere, quello da passare con la pistola per silicone o meglio dell'acciaio liquido?
ciao abbiamo smontato il motore di una vespa v ed il alcune parti del telaio, nelle giunzioni, manca del collante, quello bianco per intenderci...
cosa potrei mettere, del sigillante per lamiere, quello da passare con la pistola per silicone o meglio dell'acciaio liquido?
solo quello evidenziato
;-)
:ciao:
grazie, potrei passarlo eventualmente anche nelle giunzioni sotto il cavalletto?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
e dove altro ? una volta che č smontata....
Io lo passerei su tutte le giunzioni fra lamierati. Ovviamente nelle zone pių in vista abbi cura di mascherare in modo preciso e stendere il sigillate solo all'interno delle fessure cosė rendere il lavoro invisibile una vota verniciato
per le vibrazioni di solito si passa qualcosa...?
per le vibrazioni di solito si passa qualcosa...?
No, che io sappia per le vibrazioni sulle Vespa, non si passa niente!
Ma non ho la certezza assoluta...
comunque ho preso del sigillante per lamiera e la "passo" tutta con quest prodotto...ovvio dove ci sono giunzioni. grazie