Accedi

Visualizza Versione Completa : kit gommini

fenn
08-09-16, 00:36
ciao a tutti
devo procurarmi un kit di gommini, mi interessano soprattutto quelli del vano motore (tubi benzina e olio, passaggio cavi) ma anche la guarnizione serbatoio , pedale freno e pedivella. Vedo sui soliti siti kit piú o meno completi a prezzi molto variabili e temo di beccarmene uno con gomma di pessima qualitá.
ma non voglio neanche spendere un capitale....
avete qualche consiglio, qualche marca affidabile, magari un link bello e pronto??

grazie mille

Marben
08-09-16, 07:20
Preferisci gli originali Piaggio o gli Ariete (Mentasti). Ma non penso li trovi in kit. Quelli in kit spesso contengono gli AERO indiani, che durano poco, spesso quelli sottoposti ad idrocarburi e olii in generale.

BERGO
08-09-16, 08:05
Quelli in kit spesso contengono gli AERO indiani, che durano poco, spesso quelli sottoposti ad idrocarburi e olii in generale.

Quelli Ariete sono solo sfusi, quelli AERO (che si trovano anche sul nido delle vespe) sono esattamente di produzione estera.

fenn
09-09-16, 15:05
intanto grazie per le info.
ho controllato lo stato dei gommini della mia vespa e sono praticamente messi male tutti, a sto punto un kit sarebbe comodo...ho visto che scooter center spaccia il kit rms per made in italy, qualcuno lo ha provato?

BERGO
09-09-16, 15:56
Scooter center riporta quello che l'azienda produttrice dichiara! E' chiaro comunque che rms ha ben poco di made in iatly. E anche gli altri ricambi come gommini che indicano con OEM sono quelli AERO by ricambio rapido made in india.

Marben
09-09-16, 16:57
Concordo.

Inviato dal mio telefono bigrigio