PDA

Visualizza Versione Completa : Problema minimo Phbh 28

bern86
09-09-16, 13:20
Salve a tutti,
Sul mio parmakit tsv ho montato da 1 mesetto un phbh 28, da subito nessun problema, ora è da circa una 10 di giorni che quando metto in moto il minimo si alza molto e si regolarizza dopo che scalda un po, per farlo scendere devo tirare lo starter più e più volte, ho smontato il carburatore e pulito nuovamente tutto, il tubo benzina è debitamente corto, (riesco a svuotare praticamente tutto il serbatoio) ho controllato il paraolio lato volano e Nn ci sono scolature (si vede bagnato solo il bordo che tocca l'albero ma penso che sia normale), la testata e la base cilindro sembrano asciutti come un osso, il problema si "aggrava" con il passare del tempo, ma a motore caldo è tutto ok, 0 vuoti e minimo regolare,
Il getto del minimo è un 55 dovrebbe essere già grasso ciò di suo, Nn ho riscontrato miglioramenti aggiustando la vite miscela.mi sto spasientando[emoji35][emoji29] [emoji29]
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

PISTONE GRIPPATO
10-09-16, 00:46
aspira aria da qualche parte... oppure hai il getto del minimo un poco sporco. prova a mettere un 58 senza toccare nulla, che vediamo cosa succede, se il minimo si alza o eri magro o hai un aspirazione di aria.

bern86
10-09-16, 11:38
Ieri ho sostituito il paraolio volano ma nn ho risolto, capisco il tuo suggerimento di alzare il minimo, ed è la prossima prova che farò, pensandoci bene il difetto si è presentato più o meno da quando ho sostituito il polverizzatore da av 264 a av262 (dovrebbe essere ininfluente),
Booo. ...

bern86
15-09-16, 07:54
Penso di avere risolto, i problemi erano 2.., il rubinetto buttava veramente poca benzina, lho pulito e ho tolto il tubicino di rame per l'aria , sono senza chiusura ma almeno ho una portata maggiore, magari ne metto uno bgm, ma realmente aveva bisogno di un getto di minimo più grande, alesato a 60 (forse bastava anche 58) ed ora sembra tutto ok