Accedi

Visualizza Versione Completa : IN RISERVA NON SI ACCENDE

fhotooo3
17-10-06, 10:39
buongiorno, nuova vespa, nuovi problemi
la mia vnb va molto bene, ottima accelerazione ottimo cambio, insomma ottimo tutto, ma ieri girando sono rimasto in riserva, si spegne, giro il rubinetto, spedivello e non parte, spedivello e non parte, spedivello s'accende e poi si spegne subito!!! cosi per 4-5 volte!

cosa mai sarà?
oggi provo a fare il pieno e vedere se con il serbatoio pieno parte!!!!
altre considerazioni????

Gaetan3
17-10-06, 10:56
Probabilmente è il rubinetto da cambiare o pulire. Sulla mia vecchia 50 faceva la stessa cosa, o meglio la riserva non funzionava proprio.

GustaV
18-10-06, 08:00
Quoto Gaetan

PaSqualo
18-10-06, 10:34
Cambia il rubinetto, ho avuto lo stesso problema, se te lo fa ancora, assicurati che non ci sia nulla nel serbatoio.
Nel mio c'era sabbia, avanzi della sabbiatura, incastrata nella fessura superiore del serbatoio.
Quando tolsi il carburatore, guardandola lì tutta ammassata e bagnata di miscela, pensai a polvere di ferro, ma non capivo da dove venisse.
Poi mi resi conto e smontai tutto e ripulii accuratamente. Non ho più avuto problemi.
Comunque il rubinetto prendilo originale. Io con quello di concorrenza allo stesso prezzo dell'originale, ho avuto il problema inverso al tuo.
A rubinetto aperto non passava benzina, a riserva si.

Bellafrance
30-11-06, 12:27
A me l'ha fatto il px perchè nel rimontare il tubo non gli avevo fatto fare il "giro" giusto e non pescava completamente la riserva...