Accedi

Visualizza Versione Completa : Venditore Indiano su ebay

terw1555
12-09-16, 17:52
Mi sono imbattuto in un venditore indiano, che ha di tutto per le vespa a prezzi molto aggressivi e con spedizione lenta ma gratuita.
Ecco un esempio
http://m.ebay.it/itm/VOLANO-PER-STATORE-VESPA-PX-125-150-200-E-ARCOBALENO-CON-AVVIAMENTO-ELETTRICO-/162179026201?nav=SEARCH

Qualcuno ha fatto acquisti fa costui?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

vespeggiando
12-09-16, 18:13
poco tempo fa ho comprato roba da un altro venditore indiano... roba della bajaj da adattare alla mia sprint. forse da questo ho comprato il regolatore 6 volt e altre cose che non ricordo. arrivato tutto, naturalmente con un po' di attesa, qualità decente. anzi, il coprimozzo che ho comprato per la sprint direi che è pure bello, adesso devo aspettare per vedere se fa ruggine o no :D :D ...per il primo mese è ancora ok :D

terw1555
12-09-16, 18:27
Bene dai, mi sa che mi lancio nell'acquisto, i feedback su ebay sono quasi tutti buoni

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

vespeggiando
12-09-16, 18:38
probabilmente molti pezzi venduti da rivenditori italiani arrivano proprio dall'india... almeno i pezzi economici. anzi dopo aver comprato uno statore di riserva, ne sono convinto, anche se secondo me nemmeno gli indiani venderebbero una roba del genere :sbonk:
non dimentichiamoci che la bajaj da quelle parti gira forte...