PDA

Visualizza Versione Completa : Un post dedicato agli assenti al Vraduno.....

Totonnino
21-04-08, 16:31
Ragazzi,
sto per partire per lavoro e ciò mi porterà, fra le altre cose, a non poter partecipare al VRaduno. :cry:
Mi è venuta in mente, però, l'idea di salutare tutti quelli che, come me, per cause di forza maggiore non potranno essere fisicamente con voi. Mi aspetto un dettagliato servizio fotografico per continuare a soffrire (non sono masochista eppure...)
Un saluto a tutti i partecipanti Vristi e speriamo che l'anno prossimo possa essere dei vostri.....
Mi ricollegherò lunedì, ma già da giovedì mattina sarò moralmente in sella alla mia piccola per scorribandare assieme a voi.

:ciao:

Mirkè_Px125e
21-04-08, 16:45
fra 2 o 3 anni ci sarò anche io con voi sicuro!

Alemilan
21-04-08, 16:53
stò con mirkè ...

Fabio66
21-04-08, 17:04
Ragazzi,
sto per partire per lavoro e ciò mi porterà, fra le altre cose, a non poter partecipare al VRaduno. :cry:
Mi è venuta in mente, però, l'idea di salutare tutti quelli che, come me, per cause di forza maggiore non potranno essere fisicamente con voi. Mi aspetto un dettagliato servizio fotografico per continuare a soffrire (non sono masochista eppure...)
Un saluto a tutti i partecipanti Vristi e speriamo che l'anno prossimo possa essere dei vostri.....
Mi ricollegherò lunedì, ma già da giovedì mattina sarò moralmente in sella alla mia piccola per scorribandare assieme a voi.

:cry: :-(

...quoto Totonnino in pieno! Purtroppo, mi sarebbe piaciuto esserci ma, il lavoro non me lo concede. Moralmente sarò lì......:roll:
Mi aspetto anch'io un bel servizio fotografico

mirvespa
21-04-08, 17:15
anche io nn ci sarò........ il mezzo che possiedo, anzi il telaio è in working in progress!!! il prox anno sarò al vraduno col gs... :rabbia: :rabbia:

leopoldo
21-04-08, 17:27
AHHH post canaglia

Neropongo
21-04-08, 17:31
...non rigirate il coltello nella piaga...

giannj
21-04-08, 17:47
anche io per motivi di lavoro non potrò partecipare :doh: ma l'anno prossimo farò il possibile per esserci magari con un bel gruppo di VR siciliani almeno per fare il tragitto in compagnia.
ad ogni modo so che sarà un bellissimo raduno a cui parteciperanno vespisti con tutti gli attributi e molto simpatici.
Saluto tutti i partecipanti al Vr raduno :ciao: :ciao:

gianni

James62
21-04-08, 17:56
Emilio ma quest'anno allora niente anche tu? Soffriamo in silenzio :cry: :ciao:

nitropx
21-04-08, 18:42
purtroppo devo accodarmi anche io ai sofferenti!!!! :testate:

GiPiRat
21-04-08, 19:26
Se cambiate la data, prima o poi potrei partecipare anch'io (tra qualche anno! :roll: ;-) ).

Ciao, Gino

Mari200
22-04-08, 06:47
Se cambiate la data, prima o poi potrei partecipare anch'io (tra qualche anno!

i buoni propositi sono ben accetti GiPi ;-)

22-04-08, 06:55
Se cambiate la data, prima o poi potrei partecipare anch'io (tra qualche anno!

i buoni propositi sono ben accetti GiPi ;-)

Macchè...solo chiacchiere e distintivo...! :roll:

Mari200
22-04-08, 06:59
Macchè...solo chiacchiere e distintivo...!

mena tu,sempre ad attaccarlo!!!
Io scherzavo e tu infierisci... ;-)

senatore
22-04-08, 07:36
Se cambiate la data, prima o poi potrei partecipare anch'io (tra qualche anno! :roll: ;-) ).

Ciao, Gino
:shock: Non pensavo fosse questo uno dei motivi della tua non partecipazione.
Scusa, famiglia ed impegni familiari legati all'età della prole, cosa c'ha sta data che non ti sta bene? Purtroppo, credo che la data del VRaduno, giocoforza, sia destinata a rimanere questa.

senatore
22-04-08, 07:37
Ragazzi,

Non ti preoccupare, berremo alla vostra come se foste presenti.

GiPiRat
22-04-08, 09:48
Macchè...solo chiacchiere e distintivo...! :roll:

Almeno io ho il distintivo! :Lol_5:

Ciaoné, Gino

eleboronero
22-04-08, 15:43
la caposala del reparto geriatrico della casa di cura "Marisa per Sempre" mi ha promesso che se faccio il bravo quando compio 100 anni mi fa venire.................x adesso mi consolerò con le foto che pubblicherete e con un pacchetto di sigarette........... :ciao: :-( :scalata: :ciao:

James62
25-04-08, 08:23
magari qualcuno si portava un portatile, almeno ci potevamo gustare qualcosa in semidiretta :ciao:

James62
25-04-08, 08:33
ma di quelli arrivati ieri,si sarà svegliato pure qualcuno,dai accendete stò portatile :mavieni: :Lol_5: ;-)

fradon
25-04-08, 09:53
ma di quelli arrivati ieri,si sarà svegliato pure qualcuno,dai accendete stò portatile :mavieni: :Lol_5: ;-)

Ma si, infatti.. un portatile.... chessò io, Maurizio per esempio?

James62
25-04-08, 10:01
eh eh!!!!!!!! ma stamane andavano in gita sempre in vespa,dubito che lo accenda :ciao:

James62
25-04-08, 19:45
Gli ho sentiti e visti un paio di minuti fà.............porchetta e vino a gogò,la festa di Vr è già iniziata :applauso:

Scighera
25-04-08, 20:01
Vorrei anch'io vedere un servizio fotografico ... per vedere com'è un raduno dei vespisti ... finora ho organizzato e partecipato a diversi raduni degli alfisti , sia in Serbia , che UNgheria e Croazia , e una volta anche in Italia ... in Veneto a Padova , per essere preciso , ma non ho partecipato mai ad un raduno vespista ... e ... difficilmente potro partecipare mai al vostro raduno ... purtroppo ...

James62
25-04-08, 20:45
Non disperare, quando meno te lo aspetti qualcosa s'avvera :ciao:

James62
26-04-08, 07:24
magari proprio al nostro no, ma in quello del tuo paese,ci sarà qualche club di vespe noo,poi scusami se ci sono altri impedimenti sorry

Scighera
26-04-08, 10:16
Nel mio paese non ci sono i club dei vespisti .... ormai le PX ... ci sono molto poche ... queste nuove , non le vedo neanche ... ci sono Beverly ...

James62
26-04-08, 16:22
ci siamo sentiti intorno alle 12.00, erano pronti per imbarcare sul traghetto, che gli avrebbe portati sul luogo del mangereccio, ed il tempo si stava annuvolando,speriamo bene........

mirvespa
26-04-08, 18:36
Vorrei anch'io vedere un servizio fotografico ... per vedere com'è un raduno dei vespisti ... finora ho organizzato e partecipato a diversi raduni degli alfisti , sia in Serbia , che UNgheria e Croazia , e una volta anche in Italia ... in Veneto a Padova , per essere preciso , ma non ho partecipato mai ad un raduno vespista ... e ... difficilmente potro partecipare mai al vostro raduno ... purtroppo ...

e qual'è il problema??? prox anno passi da me e andiamo giù insieme... sempre se ti va!!! :ciao:

Scighera
26-04-08, 19:16
MI conviene solo che ci sono due problemi. Il primo è che non poteri venire con la Vespa ( già da Belgrado a Trieste ci sono quasì 700 km) , eppoi non so in che periodo sarà ... per il lavoro e gli studi .... però ... devo ammettere che mi piacerebbe da morire !!! :D

Grazie dell'invito ;-)

mirvespa
27-04-08, 16:55
MI conviene solo che ci sono due problemi. Il primo è che non poteri venire con la Vespa ( già da Belgrado a Trieste ci sono quasì 700 km) , eppoi non so in che periodo sarà ... per il lavoro e gli studi .... però ... devo ammettere che mi piacerebbe da morire !!! :D

Grazie dell'invito ;-)

vabbè!! ;-) se però decidi di fare questa "pazzia" sai chi contattare... :ciapet:

Scighera
27-04-08, 23:02
Non me lo scorderò ;-)

Totonnino
28-04-08, 08:16
Buongiorno,

Io sono tornato ieri sera e sono subito andato a fare un giro in Vespa, per la morale partecipazione al WE Vrista.

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTO.... :sbav: