Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa fiammante

blitos
14-09-16, 20:10
Ciao a tutti mi presento :
Sono Paolo e oggi ho ritirato la mia vespa PX 150 settantesimo anniversario grigio metallizzata . Dopo appena 37 anni sono tornato ad avere il PX . Mi attendono tranquille passeggiate a velocità moderate e tante risate con gli amici che condividono la passione per questo mezzo immortale e ancora molto, molto gradevole come design . Il mio ultimo mezzo a 2 ruote prima della vespa è stato un tmax 530 e prima ancora altri 3 in precedenti versioni e ancor prima , moto varie come il Tdm 900 ed una FZ6 fazer 600 . La moto che ho avuto subito dopo la vespa fù una gloriosa Moto Morini 3/2 sport rossa ................ Ho notato che durante questi primi Km quando mi fermo sembra un forno di una pizzeria esce da sotto un fumo puzzolente e preoccupante !!! Il meccanico mi ha detto che è normale per ora .

Kaliningrad
14-09-16, 21:00
Complimenti per l'acquisto! Il puzzo è normale nei primi 500-1000 (tel:500-1000) KM, poi passa. Al caldo del catalizzatore ci si abitua presto.

Echospro
14-09-16, 21:05
Benvenuto in VR :ok:

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules
Metti qualche foto!

Buona permanenza tra noi ;-)

:ciao: Gg

blitos
14-09-16, 21:10
Grazie per la risposta , la mia fa un fumo bestia!!! Vedremo se usciranno le patatine fritte !!!!!!

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Avevo già letto il regolarmento ma un ' altra occhiata l' ho data volentieri , grazie per avermelo segnalato .

teach67
14-09-16, 23:51
ciao benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

luxinterior
15-09-16, 00:21
Benvenuto
Ciao Lux

Bibo23
15-09-16, 00:28
Ben arrivato e ottima scelta.

joedreed
15-09-16, 10:58
Ben arrivato e ottima scelta.

Ciao Blitos!
Tranquillo tra un po' ti facciamo togliere il forno che hai là sotto!

Marben
15-09-16, 12:11
Benvenuto e complimenti per la scelta. Anche un mio amico ha da poco preso una PX 'Settantesimo', è bellissima.

blitos
15-09-16, 21:16
Appena si sarà sciolta la scatalizzerò , ovviamente dopo aver capito come si elimina il SAS ........ A breve qualche foto di rito della neo nata ....

poeta
15-09-16, 21:32
il SAS non và tolto ma... solo tappato e rimane lì a falso originale.... così come la marmitta....originale.... ma scatalizza prima che si SCIOLGA.....

perchè più che SCIOGLIERSI.... si FONDE!!!!!