Visualizza Versione Completa : caccia grossa allo sfascio....
sabato mattina mentre facevo un giro distratto allo sfascio ho notato una vespa con faro rettangolare....un T5 e aveva anche il mix!!!
provo la pedivella ok non era bloccata,il motore era completo,insomma per farla breve 100 eurozzi e me la sono portato a casa!!!
non sono un amante dei motori 125 ma mi viene buono per "pepare" una gt125.......
highlander
21-04-08, 17:44
dal nostro comune amico???
si si...anche se amico è un po troppo!!
highlander
21-04-08, 17:52
:D
m'hai fregato allora, io l'ho preso identico ma poco-poco bloccato ;-)
hai visto com'era la sella ed il contakm??
Lorenzo205
21-04-08, 17:53
Marsì... vedi un po' se "l'amico" delle volte, tra un T5 e l'altro, c'avesse mica un 50ino...
;-)
ciao mitico lorenzo!!!
ho visto qualche telaio 50,ma in particolare che ti serve??
ps.per high,la sella è distrutta,il contakm è "prenotato" da altra persona.....
A me un telaio 50 mi farebbe comodo per fare un esperimento, se non e' prenotato e si trova a Roma mi puoi dire dove si trova.
via dell'almone....romana recuperi.
highlander
21-04-08, 21:43
okkio che ii telai non possono uscire dagli sfasci!!!
Gabriele82
21-04-08, 22:40
Ah si? cioè se io trovo un telaio o anche una vespa completa demolita allo sfacio la devo smontare la e devo lasciare il telaio??
Lorenzo205
22-04-08, 07:49
ciao mitico lorenzo!!!
nulla di che, è che c'ho in famiglia un 12enne che brama qualcosa con le marce al manubrio e visti i tempi che corrono cerco di muovermi per tempo... solo che quassù, nella padania felix, anche per un PK (che mi andrebbe più che bene purchè in regola!) non si parla mai di meno di 400/500!!!!! e sono sempre e solo rottami...
matopaavespa
22-04-08, 08:52
urca, se hai voglia di venire nel trevigiano, ualche pk a buon mercato c'è
basta che vai a prendertelo =)
Lorenzo205
22-04-08, 09:17
urca, se hai voglia di venire nel trevigiano, ualche pk a buon mercato c'è
basta che vai a prendertelo =)
...a fine maggio / inizio giugno ci vengo sicuro! ;-) se hai qualche segnalazione da farmi puoi mandarmi un MP o meglio ancora scrivermi una mail dal link che c'è nella mia firma.
Sei fortunato caro Marx! Continuo a passare davanti allo sfascio alla Magliana e la PX 150 MY incidentata è sempre li. Mi sono fermato varie volte per chiedere ma dicono che ancora non si può rottamare per problemi con l'assicurazione, però ogni volta sparano un eventuale prezzo sempre più alto. E sì che da recuperare c'è ben poco.
highlander
22-04-08, 11:11
Ah si? cioè se io trovo un telaio o anche una Vespa completa demolita allo sfacio la devo smontare la e devo lasciare il telaio??
esatto!!!
vespagiro07
22-04-08, 12:59
ciao marx come va? è da tempo che non ci si vede!! come mai? mi hai fatto preoccupare!! quando si organizza una cenetta con gli amici romani?
sabato mattina mentre facevo un giro distratto allo sfascio ho notato una Vespa con faro rettangolare....un T5 e aveva anche il mix!!!
provo la pedivella ok non era bloccata,il motore era completo,insomma per farla breve 100 eurozzi e me la sono portato a casa!!!
non sono un amante dei motori 125 ma mi viene buono per "pepare" una gt125.......
Marsi, sei sempre il solito... eh eh eh...
Quando ci rivediamo???
Se ti capita un motore 200 elestart fammi un fischio...
Ciao. Clafo.
eccomi eccomi.....sono ancora incidentato,causa doppia operazione alla mano sx ho ancora problemi per fare lunghi giri in vespa,ho rinunciato all'elefante,all'eroica in toscana e al raid coast to coast di vol........vabbè sono tra il depresso e l'incazzato,se non altro ho speso una cifra di soldi e come
al solito STAVO MEGLIO PRIMA!!!
comunque per il raid delle langhe ci sono costi quel che costi!!!anzi se mi rimetto prima con il fido giampaolo facciamo un salto a s.arcangelo.
comunque dopo il vr raduno una cenetta si puo fare.
a suo tempo posto l'appuntamento.
saluti a tutti.
benvenuto nel club t5 Marx ;-)
mi manca il mezzo....per ora ho solo il motore,sono curioso di provarlo sulla gt125,+bassa e leggera di un telaio px....
comunque tengo sempre gli occhi aperti magari a buon prezzo mi capita un t5 intero e allora...preso!!
anche se da buon duecentista sto tenendo sotto controllo un p200e e un px200e.......... ;-)
piuttosto Uno sei di raid???ho lasciato solo il povero giampaolo causa mio essere un rottame umano. :doh:
eccomi eccomi.....sono ancora incidentato,causa doppia operazione alla mano sx ho ancora problemi per fare lunghi giri in Vespa,ho rinunciato all'elefante,all'eroica in toscana e al raid coast to coast di vol........vabbè sono tra il depresso e l'incazzato,se non altro ho speso una cifra di soldi e come
al solito STAVO MEGLIO PRIMA!!!
comunque per il raid delle langhe ci sono costi quel che costi!!!anzi se mi rimetto prima con il fido giampaolo facciamo un salto a s.arcangelo.
comunque dopo il vr raduno una cenetta si puo fare.
a suo tempo posto l'appuntamento.
saluti a tutti.
Che sia l'occasione giusta per prenderti un bel 200... GRANTURISMO??!?!?!??!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se volete passare da Santarcangelo passate il 22 giugno che c'è il nostro raduno!
Spero di rivederti presto ed in forma strepitosa...
Ciao. Clafo.
dovrei esserci...
sto facendo mjki due conticini.. sono un pò in bolletta di sti gg ;-)
piuttosto di un 200 granturismo...VADO A PIEDI.
per la forma strepitosa....magari!!ormai sto dall'altra parte del crinale.......al massimo faccio la mia porca figura!!!!!!!!!!!
Stefano1964
22-04-08, 17:53
piuttosto di un 200 granturismo...VADO A PIEDI
E non esageriamo mo'. Eh!
Mi dispiace per la tue rogne di salute, se vuoi ti ammorbo un po' con le mie... Tralaltro non so se hai letto che tempo fa mi sono schiantato proprio con la 200 Granturismo, e penso di essermi crinato qualche costoletta...
Quanto alla cenetta, tu sai che sono sempre in prima linea!
Invece i raid nin so', a parte che i volisti corrono come addannati, già mi sono liberato per VWD, 3mari, Audax e se riesco un internazionale a settembre. Non ho spazio di manovra per ottenere altro...
A presto.
Ah si? cioè se io trovo un telaio o anche una Vespa completa demolita allo sfacio la devo smontare la e devo lasciare il telaio??
Se la vespa è stata demolita dopo il marzo 2006 (soprattutto se con incentivi!) o prima, se il rottamatore ha presentato denuncia di presa in carico, sì, non la si può toccare! Teoricamente non si potrebbe neanche smontarla, ma almeno il telaio dev'essere fisicamente distrutto.
Ciao, Gino
ciao stefano....lo sai non è cattiveria ma la vespe senza marce,saranno sicuramente ottimi mezzi ma non mi piacciono.....
so tutto delle tue beghe,ho visto pure che sei leader della classifica turistica del vcr,complimenti!!!
se mi rimetto mi prenoto per l'audax!!!
dopo il raduno di vr preparo cenetta.
saluti a tutti.
ruotepiccole
22-04-08, 18:16
ciao mitico lorenzo!!!
nulla di che, è che c'ho in famiglia un 12enne che brama qualcosa con le marce al manubrio e visti i tempi che corrono cerco di muovermi per tempo... solo che quassù, nella padania felix, anche per un PK (che mi andrebbe più che bene purchè in regola!) non si parla mai di meno di 400/500!!!!! e sono sempre e solo rottami...
Ciao Lorenzo! Se ti interessa io ne ho una a meno della metà e non è neanche messo malaccio...
M
vespagiro07
22-04-08, 22:19
CLAFO ANCHE TU DA QUESTE PARTI? INDOVINA CHI SONO?
Gabriele82
22-04-08, 23:25
Grazie delle risposte Higlander e Gino...che peccato però!
Beh posso sempre guardare se han qualche motoraccio... ;-)
CLAFO ANCHE TU DA QUESTE PARTI? INDOVINA CHI SONO?
Ciao Michele, ti ho mandato un MP!
Ciao. Clafo.