Visualizza Versione Completa : Modifica posizione sella king e queen
Salve ragazzi, ho preso e montato una king&queen su una 125TS, la sella monta perfettamente tuttavia la posizione di guida è scomoda perchè sto troppo in avanti, con le gambe piegate in avanti e un bel dolore alla schiena...per star comodo dovrei sedermi a metà sella (sulla gobba centrale per intenderci)...come posso fare per montarla una decina di centimetri più indietro?
Anche sul px all'inizio la seduta è quella, si deve ammorbidire la gobba ,poi ti risulterà comoda
mpfreerider
22-09-16, 11:09
Prova ad asolare un pelo i fori dei bulloni, ma più di tanto non puoi giocare altrimenti la serratura non aggancia bene il perno.
Matteo mpfreerider
Ho pensato pure io di asolare i fori, ma il problema è proprio la serratura che poi non coinciderebbe con il perno...la TS è più bassa di una PX giusto? Credo sia questo il problema fondamentale...io porto le gambe piegate come se avessi il sellino...
Anche io all'inizio avevo lo stesso problema,e sono alto 1,83,poi a forza di sedersi si è ammorbidita e mi siedo più indietro
Stessa altezza la mia...vabbè magari la vendo se proprio non trovo una soluzione...
Non disperare ,anche io all'inizio mi
Chiedevo che cavolo avessi comprato !adesso non ne farei mai a meno,ne ho una su entrambi i px
Qualcuno ha provato la sella della nuova PX?
Io ce l'ho e rispetto all'originale "vissuta" del P125X mi piace molto. In due è un po meno comoda perché stando più in punta è parecchio dura.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.