Accedi

Visualizza Versione Completa : Amici, vespisti romani.....arrivo.

lamula
01-10-16, 00:52
:-):-) ....ebbene si, alla veneranda età che ho, da sabato 01 ottobre tarda serata sarò per la prima volta nella Città Eterna con la mia Vespa al seguito :vespone:. Quindi la mia idea sarebbe quella di dedicare qualche ora ad un tour serale della città in Vespa (di giorno sarò impegnato nelle visite di monumenti e musei), meglio se in compagnia di qualche volonteroso vespista locale. Non posso promettere ricompensa in denaro, ma pane salame e prosecco non mancheranno di sicuro. Il mio campo base sarà in Via Appia Antica e mi fermerò sicuramente fino a mercoledì. Chiunque fosse disponibile mi contatti con messaggio privato o qui sul forum. :ciao::ciao:

FrancoRinaldi
01-10-16, 07:13
:-):-) ....ebbene si, alla veneranda età che ho, da sabato 01 ottobre tarda serata sarò per la prima volta nella Città Eterna con la mia Vespa al seguito :vespone:. Quindi la mia idea sarebbe quella di dedicare qualche ora ad un tour serale della città in Vespa (di giorno sarò impegnato nelle visite di monumenti e musei), meglio se in compagnia di qualche volonteroso vespista locale. Non posso promettere ricompensa in denaro, ma pane salame e prosecco non mancheranno di sicuro. Il mio campo base sarà in Via Appia Antica e mi fermerò sicuramente fino a mercoledì. Chiunque fosse disponibile mi contatti con messaggio privato o qui sul forum. :ciao::ciao:

Abbiamo organizzato un incontro per oggi a pranzo, siamo una ventina accorsi da tutta italia quasi, ti mando in privato le indicazioni per raggiungerci

joedreed
01-10-16, 10:33

Dipende.....che vespa hai? Ha le marce??

Scherzo!!!!(forse)

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Lol_5:

lamula
01-10-16, 10:55
Chiaro che si....1979 non esistevano plasticoni... :-)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

poeta
01-10-16, 22:25
oggi sono al vespaincontro e domani a Capena.... diamine nemmeno io disponibile, ho il codazzo di amici al seguito e non sono quindi solo a decidere.....

lamula
01-10-16, 22:32
Ragazzi....c'è tempo fino a mercoledì sera.....[emoji2] [emoji2]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ClaPX
01-10-16, 22:52
Hai MP
:ciao:

FrancoRinaldi
02-10-16, 13:45
Cerchiamo di organizzare un giretto coinvolgendo il nostro forestiero amico ;-)