PDA

Visualizza Versione Completa : FISSAGIO MANUBRIO 50 R..?

pablo82
22-04-08, 14:53
ciao a tutti sto montando una 50 r...mi sono fermato al manubrio, che all'acquisto montava uno di una special.
dopo averne trovato uno tondo ieri ho provato a montarlo tutto ok ma la vite che lo ferma..?io ho quella che era montata sul manubrio della special e ha una doppia sezione...ora non ci passa...qualcuno sa dirmi qualcosa...grazie ciao...

ontheroad
22-04-08, 15:17
cosa intendi per non passa? che non "centra il buco" o che non avvita?

pablo82
22-04-08, 15:29
no proprio non passa...mi spiego meglio: a manubrio infilato guardando dentro il FORO dove deve passare la vite di fissaggio si vede che lo scanso della forcella non è grande come il foro del manubrio...dunque la vite si ferma allo scanso...spero di essermi spiegato bene...chiedo aiuto...

ontheroad
04-05-08, 14:18
ciao pablo, scusa per il ritardo, ieri pomeriggio ho finito di smontare la mia special, manubrio compreso... effettivamente il dado non veniva via, perchè a sezione variabile... è bastato però girare il manubrio tirando il bullone fino a trovare il punto in cui si libera il bullone per farlo uscire... procedimento inverso per rimetterlo, inizi ad infilarlo e tnendolo in pressione, ruota il manubrio fino a che non passa...

Marben
04-05-08, 15:08
Quoto, fai ruotare un po' il manubrio rispetto alla forcella, vedrai che trovi il punto giusto per infilarlo.

Buon lavoro