Visualizza Versione Completa : Meno 3!
Stasera ho sostituito le gomme, ho eseguito un controllo generale e domani è programmato l'ultimo collaudo in giro per Milano ed Hinterland per tutto il giorno e se ho tempo anche lavaggio ed ingrassaggio.
Ci vediamo venerdì :D
io le ruote non le ho sostituite.. altrimenti mi ci vorrebbe un capitale!!! ;-)
per me meno 1!!
domani sera partenza!! :-)
a presto!!
buon viaggio ragazzi!!!
ps, miraccomando le foto!!!
ma passi da Milano ?
Se si fatti sentire.
:ciao. riccardo
Per noi - 2... anzi ormai -1!
Gomme nuove anche per la Bajaj.
Ho controllato l'olio.. dopo un anno e qualcosa era ancora all'orlo.
Portapacchi al completo, faretto aggiuntivo montato e cablato, freni ancora ok.. insomma tutto pronto per un buon migliaio di chilometri.
Eh, anch'io al Morini ho un bel po' da fare. Domani spero di cambiare paraoli e olio alle forcelle, più la gomma anteriore. Mi manca il blocchetto per chiudere la sella, che purtroppo non riuscirò a rifoderare, quindi incollerò una stuoia da palestra provvisoriamente. Il motore pare rullare, a parte delle irregolarità al minimo. In bocca al lupo a tutti voi e a tutti i vostri mezzi! :-)
-1 per me...oggi abbiamo gia' lasciato borsone e vespa da Maurizio per imbarcarle :Lol_5:
Io devo ancora fare tutto e, se va bene, arrivo a casa stasera alle 20... :-( :-(
Sono giorni che vado cercando una camera d'aria per PX in più (per sicurezza) ma sembra che nessuno ce le abbia. Spero, in caso di bisogno (facendo le corna), in Marben.
Magari se il signor Hood ne ha una nel suo sterminato magazzino :roll: e me la porta poi gliela pago. E se magari c'ha anche la piastrina triangolare da mettere sotto la sella per attaccarci i caschi, la portasse...
buon divertimento ragazzi!!! :testate: :testate:
Io devo ancora fare tutto e, se va bene, arrivo a casa stasera alle 20...
Sono giorni che vado cercando una camera d'aria per PX in più (per sicurezza) ma sembra che nessuno ce le abbia. Spero, in caso di bisogno (facendo le corna), in Marben.
Magari se il signor Hood ne ha una nel suo sterminato magazzino e me la porta poi gliela pago. E se magari c'ha anche la piastrina triangolare da mettere sotto la sella per attaccarci i caschi, la portasse...
vuoi anche un buon caffe' dalla puglia? :-)
highlander
23-04-08, 10:30
........ E se magari c'ha anche la piastrina triangolare da mettere sotto la sella per attaccarci i caschi, la portasse...
di quale piastrina parli??? quella che sta sopra il rubinetto della benza che si apre per attaccarci la busta della spesa ed altre cosine???
se è quella vedo di portartela io ... sperandomi di ricordarlo :roll:
Mai sentito parlare di VRaduno sul Lago Trasimeno?
Già avete ragione! Ho la testa tra le nuvole. C'è anche quello all'isola d'elba il 25!
........ E se magari c'ha anche la piastrina triangolare da mettere sotto la sella per attaccarci i caschi, la portasse...
di quale piastrina parli??? quella che sta sopra il rubinetto della benza che si apre per attaccarci la busta della spesa ed altre cosine???
se è quella vedo di portartela io ... sperandomi di ricordarlo :roll:
No, quello è un gancio e ce l'ho.
Intendo la piastrina che si monta sulle tre viti che tengono la sella attaccata al telaio. Ha due specie di "ganci" laterali su cui appendi i caschi, poi chiudi a chiave la sella e (forse :mavieni: ) non te li ciulano... :roll: :roll:
Flavio, a casa ne ho tre...usate ma che funzionano. Tanto per non sbagliarsi una la porto io.
:ciao: Riccardo
:quote: :rulez: :boh:
e io non ci sarò
Peccato
Pauraaa!ragazzi i miei compagni di viaggio mi hanno lasciato.Alla mia spint,la morosa e a me spettano 400 km in solitaria almeno che non mi trovi con marco!!Speriamo bene,mi porto via praticamente l'officina ma con il :ciapet: che mi ritrovo dimentico la cosa che serve o succede un malannone!!!COMUNQUE NON VEDO L' ORA DI CONOSCERVI TUTTI QUANTI!!!!!!
highlander
23-04-08, 11:54
No, quello è un gancio e ce l'ho.
allora non posso aiutarti ...
highlander
23-04-08, 11:55
:quote: :rulez: :boh:
e io non ci sarò
Peccato
già ... peccato :-(
highlander
23-04-08, 11:55
Pauraaa!ragazzi i miei compagni di viaggio mi hanno lasciato.Alla mia spint,la morosa e a me spettano 400 km in solitaria almeno che non mi trovi con marco!!Speriamo bene,mi porto via praticamente l'officina ma con il :ciapet: che mi ritrovo dimentico la cosa che serve o succede un malannone!!!COMUNQUE NON VEDO L' ORA DI CONOSCERVI TUTTI QUANTI!!!!!!
che è successo???
prova a contattare quelli che scendono dal nord, magari trovate un punto d'incontro
Peccato Antonio, proprio non riesci con un passaggio in auto?
@ Flavio, una camera vedo di portarla io. Per la piastrina, sappi comunque che non è essenziale. Se il casco è uno solo, basta legarlo proprio dove c'è il bullone (in punta, sul piano sottosella, lasciando ovviamente la fibbia nascosta dalla sella). Poi chiudi la sella ed il gioco è fatto.
Ma non fidarti più di tanto della serratura della sella.
Il primo viaggiatore, partito questa mattina alle 06,30, ha concluso la prima parte del suo viaggio.
Calabrone è arrivato a casa mia intorno a mezzogiorno. Praticamente, se ci fossimo dati appuntamento, non saremmo stati così precisi. Io, arrivavo a casa mia, di ritorno da un giro di commissioni, e lui arrivava in vespa!!!
Per la piastrina, sappi comunque che non è essenziale. Se il casco è uno solo...
Già, peccato che mia :mogli: ci abbia preso gusto a farsi dei giretti con me... :roll: :roll:
E quindi ogni tanto i caschi sono due !!! :D :D :D
Beh, io mi riferivo a questo viaggio.
Domani dovremmo arrivare a Pisa per le 14, dopo aver preso posto negli spazi riservatici dal buon Vesponauta, forse andremo a far visita ad un ricambista a buon mercato lì in zona.. per chi se la sentirà ed avrà sufficiente brio psico-fisico :mrgreen:
...per chi se la sentirà ed avrà sufficiente brio psico-fisico :mrgreen:
Che fai ??? Alludi ??? :boxing: :boxing: :boxing:
Io sono quasi pronto, praticamente manca da caricare la vespa a cui ho invertito le ruote, una bella lavata, e un'ingrassata ai cavi il resto e tutto a posto.
Poi se servisse ho un punto assistenza in loco...
Io e il mio amico, che ancora deve tirare fuori la vespa e cambiargli l'ammo ant., partiamo il 25 mattina x perugia dove ci aspettano i nostri amici che ci faranno compagnia venerdì sera e sabato.
Quindi buon viaggio a tutti!!! Ci vediamo sul Trasimeno!!
Ragazzi quest'anno è saltato fuori proprio un bel gruppone, ed abbiamo chiamato a raccolta vespisti da tutta Italia... sarà spettacolare!
Le premesse ci sono...la gente pure; i preparativi fervono...manca solo di partire !!!!
Domani si raggiungono i pisani e venerdì raggiungeremo la meta !!!
A proposito non si è ancora discusso della partenza il Venerdì mattina....non facciamo scherzi mi raccomando...non dopo le 7:00 :mrgreen:
eleboronero
23-04-08, 15:42
Flavio...............ora diventerai ex marisa!!!!!!!!!!!!
MY COMPLIMENTS!
MY COMPLIMENTS!
. . . e tu? A quando la fine del letargo? :rabbia:
A proposito non si è ancora discusso della partenza il Venerdì mattina....non facciamo scherzi mi raccomando...non dopo le 7:00 :mrgreen:
Ben detto! Anche perchè i chilometri sono 200 scarsi, in nemmeno 4 ore si fanno, e dobbiamo comunque arrivare dopo pranzo.
Come DOPO pranzo ???? :rabbia:
E se arriviamo prima ci cacciano ??? :shock:
Dai dai che prima arriviamo meglio è...
MY COMPLIMENTS!
Ti risponderò lunedì. :ciao: :ciao:
Speriamo... :roll: :roll: :roll:
PS - Ho già fatto un Raid VOL nel 2005 (Coast to Coast - 300 + 300 Km in tre giorni) quindi non sono proprio una marisa, magari una genoveffa... ;-) ;-)
Come DOPO pranzo ???? :rabbia:
E se arriviamo prima ci cacciano ??? :shock:
Ora non ricordo, mi pare che il comitato accoglienza immigrati :mrgreen: sia in loco anche al mattino..
Vediamo!
Flavio . . . però stavolta è roba da duri!
Vesponauta
23-04-08, 19:09
Domani dovremmo arrivare a Pisa per le 14, dopo aver preso posto negli spazi riservatici dal buon Vesponauta, forse andremo a far visita ad un ricambista a buon mercato lì in zona.. per chi se la sentirà ed avrà sufficiente brio psico-fisico :mrgreen:
Dopo le 17, volendo, il Ducato è a disposizione per i giri che vogliamo! ;-)
Vesponauta
23-04-08, 19:10
STRAQUOTOOOOOO!!!!!!!!!!!! ;-)
Vesponauta
23-04-08, 19:11
PS - Ho già fatto un Raid VOL nel 2005 (Coast to Coast - 300 + 300 Km in tre giorni) quindi non sono proprio una marisa, magari una genoveffa... ;-) ;-)
Allora io sono una Antonietta, se ho fatto 1182 km in due giorni? :mah: :boh:
modette1979
23-04-08, 19:21
Noi partenza venerdì mattina preeeeeeeesto (alle 6)... Le vespette sono a posto e pronte per l'uso. :rulez:
Porca pu......pazza,
stasera mentre cenavo mi è saltato un perno di un molare :testate: :testate:
Domani dovrò trovare il tempo di andare anche dal dentista. Mavaffa.......
Anton attendo istruzioni per lo start.
Buona Partenza a Tutti....
Vado a nanna felice di sapere che domani cominceremo ad incontrarci....che bello....
Confesso...mi sa che la più marisa sono io...mai fatto un raduno...questo è il primo...mai fatto più di 300km in moto...questa sarà la prima volta....
Che posso dire ? Va bene sarò avvantaggiato dal mezzo (il ciao) ma la voglia è tanta.
Grazie a tutti per l'opportunità offerta...sarà comunque un bel viaggio....
:ciao: & Grazie Riccardo
Preparato tutto (speriamo :roll: ), adesso vado a dormire che domani la sveglia suona presto... :ciao:
Porca pu......pazza,
stasera mentre cenavo mi è saltato un perno di un molare :testate: :testate:
Domani dovrò trovare il tempo di andare anche dal dentista. Mavaffa.......
Anton attendo istruzioni per lo start.
E che ci fai tu in questo post? Tu, non parti dal sud? :mah: :boh:
Mari200 è in possesso di un pennarello usatelo :Lol_5:
ragazzi buon viaggio e divertitevi :ciao:
buon divertimento e buon viaggio a tutti!!!