Visualizza Versione Completa : Gilera CBA
Ragazzi, ho comprato un Gilera CBA con il certificato di conformita. Ora a mi serve il documento di circolazione nuovo, ho già una targa a 6 cifre che avevo su una vespa 50 Special che ho venduto.
Chiedo a chi sa e a chi ha già fatto questa operazione per avere il documento nuovo il costo di questa operazione. Grazie
Leggiti il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore
In fondo troverai il prezzario per le singole operazioni.
Ciao, Gino
Leggiti il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore
In fondo troverai il prezzario per le singole operazioni.
Ciao, Gino
Porca miseria avevo cercato un ora. Grazie.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Azz, che mariuoli.
ecco cosa ci vuole:
- compilare il Mod. TT2118, distribuito presso la motorizzazione (alcuni dati richiesti non si trovano sui vecchi libretti, ma si possono reperire sulle schede tecniche d'omologazione).
- vecchio Certificato per ciclomotore (il libretto, che viene annullato e restituito, a richiesta) in originale e copia di tutte le facciate
- un documento valido dell'intestatario (meglio portarsi anche il codice fiscale)
- 3 bollettini postali , che alla motorizzazione si trovano precompilati :
C.C. 9001 per un importo di € 9,00 (oppure di € 25,00, vedi sotto);
C.C. 4028 per un importo di € 32,00;
C.C. 121012 per un importo di € 13,34
Porca miseria avevo cercato un ora. Grazie.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Azz, che mariuoli.
ecco cosa ci vuole:
- compilare il Mod. TT2118, distribuito presso la motorizzazione (alcuni dati richiesti non si trovano sui vecchi libretti, ma si possono reperire sulle schede tecniche d'omologazione).
- vecchio Certificato per ciclomotore (il libretto, che viene annullato e restituito, a richiesta) in originale e copia di tutte le facciate
- un documento valido dell'intestatario (meglio portarsi anche il codice fiscale)
- 3 bollettini postali , che alla motorizzazione si trovano precompilati :
C.C. 9001 per un importo di € 9,00 (oppure di € 25,00, vedi sotto);
C.C. 4028 per un importo di € 32,00;
C.C. 121012 per un importo di € 13,34
Fatto tutto in agenzia costo 80 euro.