Visualizza Versione Completa : buonasera a tutti!!
Un saluto a tutti, oggi ho portato a casa una vespa p125x dell'81 nera in discrete condizioni,
quello che a me interessava era che fosse in ordine con i documenti e fosse targata MN.
Questa settimana comincio a metterci mano, anche se a livello di motori sono molto scarso.
P.s. il mio sogno è un'et3 grigio metallizzato :doh:, ma l'importante è cominciare.;-)
Sergio
luxinterior
13-11-16, 23:15
Benvenuto
Ciao Lux
benvenuto e complimenti per l'acquisto
:ciao::ciao::ciao:
Special2000
14-11-16, 07:22
Benvenuto:ciao:
Grazie per l'accoglienza, una fotina del mezzo appena "scaricato" con ancora la polvere ma già priva delle famigerate retine su frecce e fanali!!!!
http://i65.tinypic.com/2cbl6w.jpg
bart.found
14-11-16, 23:11
A vederla così sembra perfetta! Un po' anni '80, ma in ottimo stato! Non vedo l'ora di vederla ripulita ed alla luce del sole! :D
A vederla così sembra perfetta! Un po' anni '80, ma in ottimo stato! Non vedo l'ora di vederla ripulita ed alla luce del sole! :D
Magari! ha molta ruggine superficiale e il motore da ripulire e rimettere in moto, oggi passaggio € 285!!!!!!:frustate:e spero non si accorgano del libretto vecchio altimenti altri 105€
siamo veramente in uno stato dalla burocrazia ladra e vessatoria...:censore:
forse non la rivernicio, la lucido, faccio l'indispensabile per rimetterla in strada e basta, sono già a quota 1100€ e non l'ho ancora toccata.....:evil:
oggi il vecchio propietario mi ha portato la sella originale .....fortunatamente
Sergio
bart.found
16-11-16, 00:08
Magari! ha molta ruggine superficiale e il motore da ripulire e rimettere in moto, oggi passaggio € 285!!!!!!:frustate:e spero non si accorgano del libretto vecchio altimenti altri 105€
siamo veramente in uno stato dalla burocrazia ladra e vessatoria...:censore:
forse non la rivernicio, la lucido, faccio l'indispensabile per rimetterla in strada e basta, sono già a quota 1100€ e non l'ho ancora toccata.....:evil:
oggi il vecchio propietario mi ha portato la sella originale .....fortunatamente
Sergio
Col fai da te risparmiavi un sacco di soldi! Il passaggio ti sarebbe costato meno di 100€
Ormai è fatta, pazienza... Se non hai ruggine seria, lucida e proteggi e ci vai avanti per anni! Specie se la tieni in garage! Quando potrai e se vorrai la potrai sempre rifare ;)
Lo so, ma entrambi abbiamo un negozio e siamo tirati con i tempi, soprattutto lui che lavora anche la domenca.
Comunque ieri sera ho cominciato a curiosare nel forum e ho visto la "potenza del Cif" :Ave_2:. Sono molto carico!!!!!:rulez:
Sergio
Ciao Sergio, benvenuto :ciao:
ciao,
complimenti, bella vespa.. ho in garage una cugina di 2 anni più giovane, color carta da zucchero ma anche lei targata mantova..
instancabile e tenace.. io ci vado anche sulla neve... mi sa che te la godrai un bel pò!!