Visualizza Versione Completa : Vespe in aria.......
L'altro giorno un mio amico non amante delle vespe mi ha informato che in una pizzeria (zona mazzalupetta dentro il GRA) chiusa da poco c'erano parecchi oggetti interessanti recuperati dagli sfasci della zona. Ci siamo andati stamattina ed in effetti il vecchio proprietario del locale vorrebbe ripulire il tutto e vendere. Oltre a tanti pezzi di auto, distributori di benzina Chevron, kart, bici dagli anni venti gli ottanta anni, radio, cartelli, semafori con il palo di 5 metri(?), 500, mini e vecchie moto tagliate a metà, una vera Cadillac Eldorado, indovinate cosa ho visto appesa al muro intera?
Il proprietario oltre 80'anni mi ha detto che "quel motorino anni 70 o 80 l'ho recuperato dal mio garage, ma io ho non vado in moto era di mio figlio piccolo!!" Comunque ho detto che tornerò domani e che avrei preso la la bici e il motorino per ricambi (!) dato che non ho soldi, mentre il resto lo avrebbe preso il mio amico. Ci siamo messi d'accordo per la bici e il motorino.
Ci sono altri interessati purtroppo, ma oggi proprio non potevo tornare.
Sta trattando per vendere tutto in blocco, posso offrire anche un po' di soldi, ma vorrei che mi dicesse lui il prezzo.
Non so cosa fare, ma domani andrò lì con i soldi; due amici con il furgone, ponteggio e le scale sono disponibili verso sera. Speriamo bene......comunque tutte le cose sono del proprietario che prima aveva uno sfascio che insisteva sulla stessa area della pizzeria, tutta bonificata.
Nella prima foto la pensilina di una fermata mobile romana.....
Non ho capito la domanda.:shock::mah::boh:
E che no so cosa fare. Il signore vorrebbe che prendessimo tutto. ma dove le mettiamo??
2 500 anni 60, due mini, due distributori di benzina Chevron e esso, due kart, 8 bici dagli anni venti gli ottanta anni, radio, cartelli, semafori con il palo di 5 metri(?), una moto ducati, una Cadillac Eldorado, una 127 una 126, poi tante altri arredi tipo tutte e cose per la vendemmia. Il tutto pulitissimo e lavato, magaro con un po' di polvere, ma proprio poca.
Io vorrei la vespa e la bici , ma non il resto; forse ho trovato un rigattiere, ma devo fare tutto domani.
Azz! Questa è proprio l'occasione per investire qualche foglio da 50 euro! :orrore:
Ti auguro di portare a casa quello che ti interessa! :ok:
Ciao, Gino
2 500 anni 60, due mini, due distributori di benzina Chevron e esso, due kart, 8 bici dagli anni venti gli ottanta anni, radio, cartelli, semafori con il palo di 5 metri(?), una moto ducati, una Cadillac Eldorado, una 127 una 126, poi tante altri arredi tipo tutte e cose per la vendemmia. Il tutto pulitissimo e lavato, magaro con un po' di polvere, ma proprio poca.
Io vorrei la vespa e la bici , ma non il resto; forse ho trovato un rigattiere, ma devo fare tutto domani.
E quanto ne vorrebbe il tizio?
O non avete quantificato nulla, ancora?
Il rigattiere, lo escluderei, a meno che proprio tu non voglia buttar via la roba.
Di certo, la merce citata ha un bel valore.
Avremmo discusso domani delle cifre, spero non voglia fare una specie di asta. Andrò domani e vi farò sapere, posso anche spendere, ma sinceramente non saprei proprio come organizzarmi per portare via tutto. A limite da mio suocero e mio padre il posto ci sarebbe anche, ma sicuro mi fucilano se vedono cosa vado a comprare.......
Joe, considera che molti dei veicoli che hai citato sono facilmente commercializzabili, specie se acquistati a prezzo di realizzo. Il resto della roba potresti venderla ai mercatini dell'antiquariato/modernariato.
Ciao, Gino
Vediamo, ci sto pendando e ho una cifra massima.
Robè, mi raccomando, lascia che sia lui a fare la sua richiesta, e ppppppppppppppoi parti al ribasso!!!
tanta roba eh........
:ciao::ciao::ciao:
Facci sapere come va!in bocca al lupo!
Eccomi qui, allora l'affare del secolo in realtà resterà in sospeso.
Mi spiego meglio.
Il figlio del proprietario in realtà è colui che ha aperto la pizzeria ed ha fatto tutto il lavoro di pulire e sistemare le auto e gli oggetti e non ha la minima intenzione di cedere........insomma c'è stata una mezza lite ed alla fine non si è concluso nulla perchè la pizzeria comunque è solo chiusa momentaneamente, ma il padre vuole dei soldi con gli oggetti che sono suoi anche se appesi.
Io ci ho provato, vedremo cosa vuole fare anche perchè proprio la vespa è del figlio!! Sfiga!
Non dispero, ma il figlio è un po' arrabbiato.....per fortuna eravamo in tre...
Ho il telefono di entrambi, magari ci vado a mangiare la pizza.....
Mi spiace Robè.
Tieni duro, comunque.
Ma la faro basso è completa? :-O
una VN1 originale conservata con accessori d'epoca e pure targata.... la roba elencata non è roba trovata ma ha un senso, ricercatezza, si capiva anche dal primo post che chi la aveva esposta sapeva cosa faceva, infatti distributori menzionati ed altro sono oggetti molto ricercati....
banconote da 50 euro????
fai da 500 un bel mazzetto.....
Ma tentar non nuoce.....
Volete sapere la fine? Mi hanno invitato alla nuova apertura!!!!
La storia non era quella del padre.......altra faccenda....un pochino triste.
Comunque se vado vi posto le foto del locale.
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.