Visualizza Versione Completa : Per i toscani
Salve a tutti gli amici toscani.
Avrei bisogno di una cortesia: c'è qualcuno che sta dalle parti di Vermio (PO)?
Avrei trovato qualcosa da comprare, e mi servirebbe che qualcuno visionasse l'oggetto per non incorrere in truffe o simili. L'offerta è allettante, ho parlato al telefono con il tizio e sembrerebbe una brava persona, ma sai com'è......................., la prudenza non è mai troppa.
Psycovespa77
22-11-16, 20:27
Cerca su VRgooglemap i contatti dell'utente AndreaMorganti che abita a Prato,c'è la mail ed il numero di cellulare.
Psycovespa77
22-11-16, 21:00
Che lo sappia o no,se ha lasciato i suoi dati sulla lista utenti di VRgooglemap visibile a tutti secondo me è un buon segno...magari una prova la puoi fare mandandogli una mail.Se non voleva rotture di scatole,non metteva i suoi dati in piazza:mrgreen:
Ok, ora provo con whatsapp
Tutto fatto, domani contatterà il tizio e sapremo se è tutto ok o meno.
Grazie Psyco e grazie anche ad Andrea.:Ave_2:
Psycovespa77
23-11-16, 06:31
Facci sapere se tutto va a buon fine o se era una fregatura.
Fine della storia.
Si trattava di un carrello portamoto, in vendita su subito.it a soli 350 € in provincia di Prato e con possibilità di spedizione.
163711
Come potete vedere, il carrello sembra nuovo. E' del 2009, secondo quanto dice il venditore. :shock:
Parlando con il venditore, mi aveva detto che avrebbe potuto farmelo avere a casa con soli 50 €!!!
Da quì e dal basso prezzo di vendita, mi erano sorti dei dubbi, accentuati anche dalla fretta di concludere del venditore che cercava di spronarmi alla ricarica postepay.:roll:
Scattato il campanello d'allarme, serviva per forza una persona che visionasse l'oggetto e da quì la mia richiesta.
Contattato Andrea, si è subito mostrato disponibile. Purtroppo, ieri pomeriggio sino a circa le 20 ha chiamato diverse volte il venditore ma questi non ha mai risposto al telefono.
Successivamente sono riuscito a contattare io il venditore e mi ha detto di aver venduto il carrello.:evil:
Mah, sinceramente non so che dire, tranne che il tutto è un tantinello puzzolente, e puzza anche ad Andrea.
Pazienza, la caccia continua.
Psycovespa77
24-11-16, 13:14
Peccato,in teoria era un bell'affare.
Dillo a me!:roll::evil::testate: