Accedi

Visualizza Versione Completa : carburatore Perdita miscela dal carburatore

Borsy86
23-11-16, 22:08
Salve a tutti,
mi è capitato dopo aver rimontato la mia vespa 50 special v5b3t 4 marcie, di notare che ho perdite di benzina sembrerebbe sulla zona sotto al carburatore.. può essere o sono proprio fuori strada ??

seconda domanda: è normale che dall'attacco del carburatore sul collettore del motore non ci sia nulla ? qualche pezzo di plastica/gomma (es. cappuccio,rondella ecc. ) Intedo nella parte dentro della scocca,sotto alla scatola porta oggetti.
grazie del vostro tempo.

sartana1969
23-11-16, 22:11
c'è la CIPOLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://www.mauropascoli.it/imgs/ric411.jpg

Borsy86
23-11-16, 22:37
ma quella non è dall'altra parte ?? nel mezzo tra il buco e la cuffia del motore ??? :orrore:

controllo effettuato: ho sbagliato il verso della cipolla o soffietto :testate:

può davvero essere quella la causa della perdita ?

grazie mille !!!

sartana1969
24-11-16, 09:37
ma quella non è dall'altra parte ?? nel mezzo tra il buco e la cuffia del motore ??? :orrore:

controllo effettuato: ho sbagliato il verso della cipolla o soffietto :testate:

può davvero essere quella la causa della perdita ?

grazie mille !!!

Tu hai fatto due domande. La cipolla montata correttamente risponde alla seconda domanda.
Per quanto riguarda la perdita devi individuare da dove proviene.
Se è dalla zona carburatore o perdi dalla vaschetta, o dallo sfiato oppure è rifiuto in aspirazione

Borsy86
24-11-16, 22:37
dando un occhiata più approfondita al manuale d'officina,ho notato che il verso della cipolla era corretto !!!:rulez:
pero ero senza il bocchettone (il cilindro che va dentro la cipolla) , l'anello di tessuto al suo interno,il suo siger.
e l'anello grosso per fermare il tutto erano sbagliati !!!
speriamo sia stato questo… grazie di tutto !!