PDA

Visualizza Versione Completa : 200 FRENO A DISCO

RAIS
24-04-08, 20:57
VENDO 200 DEL 1998 BIANCA FRENO A DISCO BUONE CONDIZIONI COLLAUDATA MOTORE RIFATTO PRONTA A PARTIRE CHIEDO 1500 INFO AL 3490524127

*edit* La vespa si trova a Genova

Uncato_Racing
24-04-08, 22:03
dovresti dirci anche dove si trova la vespa (lo prescrive il regolamento), se prevedi la spedizione, e magari qualche foto o link a foto .....

RAIS
25-04-08, 17:17
dal mio avatar si capisce dove si trova ciao :D

Neropongo
25-04-08, 21:39
Rais, io immaginavo ma qualcuno potrebbe essere confuso! Per favore la prossima volta metti anche la localita'. Genova.

RAIS
26-04-08, 06:17
allora saremo precisi provincia di savona :D

Uncato_Racing
26-04-08, 06:23
Rais, io immaginavo ma qualcuno potrebbe essere confuso! Per favore la prossima volta metti anche la localita'. Genova.

Più che confuso direi che non si capiva per nulla un bel niente dall'avatar; forse c'è un riferimento calcistico, ma non seguo quello sport e quindi non colgo riferimento alcuno.
Cmq apprezzo l'intervento del moderatore e la precisazione dell'utente.

Uncato_Racing
26-04-08, 06:43
Neropongo, da google risulta che Varigotti è un paesello della riviera ligure, in provincia di Savona:

"Arrivare a Varigotti è semplicissimo, in autostrada con la A10 all'uscita di Finale Ligure scendere fino al raccordo con la SS1 "Aurelia" e girare a sinistra in direzione Savona; proseguire attraversando il centro abitato di Finale Ligure; costeggiando con il mare a destra fin dopo il porto turistico il primo centro abitato che si incontra è Varigotti. Se si arriva da Savona, dopo Noli, Capo Noli, Malpasso e Punta Crena, siete già arrivati; giusto il tempo di posare le valige e la spiaggia vi attende."

Adesso apro anche io un annuncio di vendita e come nome utente userò Joppolo Giancaxio !!! 8)

Neropongo
26-04-08, 08:27
Appunto, cio' va a dimostrare l'importanza di specificare la localita' nell'annuncio! Per arrivare la vespa abbiamo fatto il giro della Liguria!

RAIS
26-04-08, 16:46
in ogni modo io cerco di rispettare tutte le regole,ma trovo che se una persona è interessata una mail o una telefonata sono semplici da fare,poi la difficoltà per arrivare al mio paese equivale a qualsiasi altro paese d'italia.poi se ogni volta ci vuole la maestrina dalla penna rossa che ti insegna ditelo che non posto più nulla grazie

Mirkè_Px125e
26-04-08, 18:14
secondo me se il regolamento dice di scrivere la zona dove si trova ti costa tanto scriverla?!
visto che da quanto vedo vieni nel forum solo per vendere e qui siamo tutti appossionati
un minimo di rispetto è il minimo..

RAIS
26-04-08, 18:21
e se tu pensi che sia un commerciante sei fuoristrada sono più appassionato di te vendo per per conto di amici e non ci guadagno un belin dico solo che ogni volta che si scrive è fastidioso essere ripresi in continuazione,ti fa venire voglia di cambiare forum.
ps: in ogni modo, e ranieri lo può confermare io rispetto tutti.

Neropongo
26-04-08, 23:27
in ogni modo io cerco di rispettare tutte le regole,ma trovo che se una persona è interessata una mail o una telefonata sono semplici da fare,poi la difficoltà per arrivare al mio paese equivale a qualsiasi altro paese d'italia.poi se ogni volta ci vuole la maestrina dalla penna rossa che ti insegna ditelo che non posto più nulla grazie

Nessuno vuole impedirti di postare nulla o di renderti la vita difficile. Mi sembra che nessuno si sia messo li con la penna rossa a fare la maestrina, infatti mi sembra che ti sia stato chiesto con educazione di specificare la localita e tu hai ribadito con quella che qualcuno avrebbe potuto interpretare come strafottenza che sarebbe bastato guardare il tuo avatar per sapere dove e' la Vespa. Continuando a non specificare.

Bastava che scrivevi dal principio
"La vespa si trova a xxxxx" e tutta questa paranoia non avrebbe motivo d'esistere.
Pensa che io nella mia ignoranza pensavo che Varigotti fosse il nome di una persona e che fosse stato dato ad un club di tifosi di calcio. Qualcun'altro pensava che rosso blu si riferisse al Bologna... magari c'e' anche qualche altra squadra di calcio con quei colori dall'altra parte d'Italia. Boh! io di calcio mi interesso poco sinceramente. Ma quello non e' il punto.

Il regolamento del mercatino e' chiaro, prezzo e localita' sono essenziali nell'annuncio. Punto e basta. Se vuoi puoi controllare ogni annuncio postato fino ad ora, tutti quelli a cui mancavano quegli elementi essenziali sono stati richiesti. Non sei il primo e purtroppo non sarai l'ultimo...

RAIS
27-04-08, 06:30
roger neropongo messaggio ricevuto ieri avevo la vespa di traverso vedrò di essere più preciso saluti dalla riviera. :ciao:

Neropongo
27-04-08, 07:44
;-) :ciao:

:vespone:

highlander
27-04-08, 14:50
tutto risolto, e ne siamo contenti ;-)

RAIS
30-04-08, 20:23
V E N D U T A :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: