Visualizza Versione Completa : Lamierato
gianfrancoge
03-12-16, 13:31
Salve...dovrei sostituire il lamierato (scudo e pedana) di una 50 special del 1980 in previsione di un aquisto della stessa....chi mi sa dire se sono tutti uguali e un link dove prenderlo? Della vespa non ho ancora il numero di telaio perché sono in trattativa..grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gli scudi per le special dovrebbero essere tutti uguali.Guarda su lavespadue,e se lo scudo non é messo male la pedana non costa tanto,però non so la loro qualità.
gianfrancoge
03-12-16, 18:19
grazie ho visto anche io su quel sito..il prezzo è accettabile. ho dubbi sulla qualità e soprattutto sullo spessore...magari qui qualcuno ha già provato a sostituirlo, aspetto altre risposte. La pedana ha parecchi buchetti e lo scudo è messo peggio e mi conviene sostituire tutto anche perché mi sembra vendano tutto il pezzo
Lo spessore mi a vevano detto era 1 mm in quanto devo prendere la pedana e mi ero informato.interesserebbe sapere la fattura anche a me.
gianfrancoge
03-12-16, 19:25
il prezzo è buono ma poi devo aggiungerci tutti i vari rinforzi...chissà se ne esiste uno con i rinforzi già saldati....