Accedi

Visualizza Versione Completa : Scheda tecnica vespa 150 vbb1t sidecar



turbina74
08-12-16, 12:30
Ciao Ragazzi !!! Ho bisogno dei dati tecnici di una vespa vbb1t sidecar, peso complessivo , ingombro stradale etc.etc. Qualcuno mi può aiutare???? Questi tipi di parametri si possono trovare anche su l'iscrizione FMI di una vespa sidecar !!!! Grazie

turbina74
10-12-16, 06:37
Mai una gioia

senatore
10-12-16, 07:09
Una volta fatta una domanda, bisogna avere pazienza ed aspettare che qualcuno che sappia rispondere abbia il tempo e, forse, anche la voglia di farlo. Sollecitare una risposta o postare simili affermazioni, non mi sembra una cosa ben fatta.
Detto questo, passiamo a dire che non esiste quello che trovi, nel senso che tutti i dati da te richiesti non possono stare su di una scheda di omologazione, perchè un conto è la vespa ed un altro è il sidecar.
Potrai trovare la scheda di omologazione della vespa (a proposito, hai consultato tra i nostri downloads?), ma non della vespa e del side insieme.
Poi bisogna vedere che tipo di sidecar hai tu montato sulla tua vespa, perchè ce n'erano di diversi tipi.

turbina74
11-12-16, 22:57
Tutti sono liberi di fare delle battute o sbaglio??? non mi sembra di avere dato dell'ignorante a nessuno. Io sono iscritto dal 2010 e non ho mai chiesto nulla !!
Mi dispiace se vi ho offeso scrivendo Mai una Gioia, vorrà dire che non si ripeterà mai più!!! Quando c'è stato bisogno io ho aiutato persone con dei consigli,alcuni sono venuti anche a casa a sistemare motori , perchè in giro ci sono molti professori,meccanici da urlo ,elaboratori che poi ti ciucciano soldi e si rivelano delle Capre ......
Comunque visto che sei un socio dello staff se non vi fa piacere avermi nel sito toglietemi pure !!!!Ciao e buona vita a tutti !!!!!

senatore
12-12-16, 07:07
Ossignur!:roll:
Non hai offeso nessuno nè dato dell'ignorante a nessuno, ma con quella frase hai scritto hai appunto sollecitato una risposta che non arrivava ed è questo che non va bene e, tra l'altro, lo avevo anche scritto.
Ora, stai infrangendo palesemente il regolamento che, nonostante tu sia iscritto dal 2010, non ti sei preso mai la briga di leggere, altrimenti sapresti che certe proteste vanno fatte in forma privata.
Quanto al cacciarti dal sito, non siamo ancora a quel punto, per cui sei libero di fare la tua scelta.