Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespisti di Agrigento?

joedreed
13-12-16, 19:32
Salve Vespisti Vristi, c'è qualcuno di Agrigento?
Io da Mercoledì a Domenica sarà in città, impegnato in un corso dalle 9 alle 18; essendo il formatore non posso allontanarmi, ma Domenica mattina si può fare colazione insieme. Ovviamente tutte le sere sono solo soletto, consigli e raccomandazioni sono ben accette.
Grazie in anticipo.

vespanunzio
14-12-16, 00:37
Ciao joe, se sei automunito puoi venirmi a trovare a Sciacca, sarò felice di ospitarti a cena. Al momento sono in ritardo con il lavoro, quindi stacco tardi e non arriverei a tempo a agrigento, ma se vieni tu, oltre a visitare un bellissimo luogo, alle venti stacco comunque...
Ti aspetto?

Sent from my iPad using Tapatalk

joedreed
14-12-16, 07:47
Ciao, no niente auto personale. Mmm va bene dai magari in questi giorni ci si organizza.

pi-ics
14-12-16, 12:21
Ciao joe, se sei automunito puoi venirmi a trovare a Sciacca, sarò felice di ospitarti a cena. Al momento sono in ritardo con il lavoro, quindi stacco tardi e non arriverei a tempo a agrigento, ma se vieni tu, oltre a visitare un bellissimo luogo, alle venti stacco comunque...
Ti aspetto?

Sciacca! La mia città d'adozione... ahhhh (sospiro)
Rob, fai di tutto per andare a trovare Nunzio non te ne pentirai assolutamente !!!
L'autobus (unico mezzo pubblico) attraversa una delle più belle parti della Sicilia e credo d'Italia!

joedreed
14-12-16, 14:32
Mi farò portare Domenica mattina, vi aggiorno.

senatore
14-12-16, 14:33
Mmmmmmmmmmm, il punto è che Sciacca-Agrigento sono una 60ina di km e sicuramente il pulman ci sarà per l'andata. Ma per il ritorno?

vespanunzio
14-12-16, 16:14
Babbee domenica pomeriggio lo accompagno io...

MrOizo
15-12-16, 07:36
Contatta l'utente Zoen, è il vulcanico Presidente del vespa club Agrigento ed è una persona stupenda....contattalo e digli che sei ad Agrigento e vedrai che ti combina!Vedrai cose che noi umani......

joedreed
15-12-16, 14:08
Ok

zoen75
15-12-16, 22:04
:lol: Messaggio ricevuto, grazie MrOizo troppo buono... in effetti sei una bellissima persona. joedreed ti contatto su whatsApp.... domenica abbiamo un bel programma

vespanunzio
15-12-16, 22:05
Zoen, se lo dici anche a me valuto se posso venire...

joedreed
18-12-16, 12:12
Sono sulla strada del ritorno, ma un giro in Vespa con Vincenzo l'ho fatto. Bellissimo girare in Sicilia. ...... freddo e vento.... quasi pioggia. Agrigento è bella e mi sono divertito. ... anche a lavorare! Si lavora diversamente. ..... meraviglioso.

salvba
18-12-16, 18:43
la Sicilia è bellissima....ad eccezione di Catania:Lol_5:, colpa di personaggi come MRozio...:azz:

zoen75
18-12-16, 21:11
Ho letto sol adesso Vespanunzio. Abbiamo fatto un piccolo giro Agrigento, Siculiana, Calamonaci, Bivona, Alessandria della Rocca, Raffadali, Agrigento. Circa 160 km di curve.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

È stato un piacere conoscerti. Se ritorni contattarmi cerchiamo di fare un bel giro, le vespe non mancano.😆

poeta
18-12-16, 21:14
Si và in giro per contrade vedo!

Bene Bravi Bis!

Che belli simili post trasudano Vespismo.

vespanunzio
18-12-16, 21:36
Ho letto sol adesso Vespanunzio. Abbiamo fatto un piccolo giro Agrigento, Siculiana, Calamonaci, Bivona, Alessandria della Rocca, Raffadali, Agrigento. Circa 160 [emoji38]

Vince' se me lo dicevi ci potevamo vedere a calamonaci, fare un pezzo di giro assieme e poi sarei tornato indietro.... Che peccato!

MrOizo
19-12-16, 09:41
la Sicilia è bellissima....ad eccezione di Catania:Lol_5:, colpa di personaggi come MRozio...:azz:

invidioso.....

joedreed
19-12-16, 21:43
Io una cosa però no l'ho capita, come fate a restare su pesi umani?
Io se stessi un anno in Sicilia sarei obeso.........

zoen75
19-12-16, 22:03
Resisti solo fino a una certa età, poi è molto difficile.😁

bart.found
19-12-16, 22:48
ahahah è tutta una questione di allenamento!!!
E non hai visto niente!! Adesso viene Natale!!! :orrore:

senatore
20-12-16, 06:36
E non si sono messi d'impegno, altrimenti ti avrebbero pesato, prima e dopo!!!:risata:

joedreed
20-12-16, 21:08
ahahah è tutta una questione di allenamento!!!
E non hai visto niente!! Adesso viene Natale!!! :orrore:

Se mi invitate io per spirito di ricerca arrivo!!

E non si sono messi d'impegno, altrimenti ti avrebbero pesato, prima e dopo!!!:risata:

Ho preso 4 kg in quattro giorni..........solo da mia nonna Luisa succedeva!

senatore
20-12-16, 22:22
Se mi invitate io per spirito di ricerca arrivo!!

Accura paisà, è megghiu ca ci faciti u vistito!!!

pi-ics
21-12-16, 12:45

Infatti la Sicilia è la patria delle modifiche/maggiorazioni ai motori... :Lol_5: