PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio corretto chiavette special

Moseex
21-12-16, 17:28
Ciao a tutti, sono in chiusura del motore e ho un passaggio che mi spaventa al quanto.
Come vanno posizionate correttamente le chiavette? Vanno semplicemente appoggiate e stanno li? Mi fanno paura perchè sembra possano muoversi da un momento all'altro appena le si sfiorino:cioe:
Premetto che le sedi sono discrete quindi per quello direi nessun problema..Ho sentito che alcuna danno un colpetto leggero sulla chiavetta con un martello!

Andrea78153
21-12-16, 18:30
io quando fanno i capricci ci metto una "sporcatina" di pasta rossa/era/ecc giusto per avere qull'appiccicume che le tiene al loro posto

sartana1969
22-12-16, 12:07
Ciao a tutti, sono in chiusura del motore e ho un passaggio che mi spaventa al quanto.
Come vanno posizionate correttamente le chiavette? Vanno semplicemente appoggiate e stanno li? Mi fanno paura perchè sembra possano muoversi da un momento all'altro appena le si sfiorino:cioe:
Premetto che le sedi sono discrete quindi per quello direi nessun problema..Ho sentito che alcuna danno un colpetto leggero sulla chiavetta con un martello! grasso... - il colpetto serve se la sede è perfetta (per mandar giù bene la chiavetta)

steste89
22-12-16, 12:09
un piccolo colpettino puoi darlo per assicurarti che entri bene in sede
puoi usare del grasso oppure una goccia di frenafiletto