Visualizza Versione Completa : Tesseramento 2017
Salve a tutti.
Come si procede per tesserarsi per il 2017?
Psycovespa77
27-12-16, 13:16
Si attende che il grande capo apra la discussione apposita e ci si iscrive.
Ok perfetto! Temevo di aver perso di vista il thread!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei mettere in evidenza che è finalmente possibile procedere al tesseramento.
Quì http://www.vesparesources.com/content/256-Tesseramento-2017 trovate tutte le spiegazioni ed il link da cliccare per tesserarsi.
ottima notizia :ok: vado subito a compilare i dati.
grazie 1000 a tutto lo staff
corrado
vespanunzio
18-01-17, 12:08
Già compilato il form, attendo istruzioni per il bonifico o postepay o postagiro o ...
Saluti a tutti lo staff e a horus che si accolla un gran lavoro.
Grazie
Gianmarco
Fatto. Attendo istruzioni per il pagamento. Carissimi saluti a tutti
vespabaddyno
18-01-17, 18:23
:ok:
vespabaddyno
24-01-17, 13:26
Compilato il form,
attendo istruzioni per il bonifico ............ perché vorrei fare al più presto la tessera FMI che mi serve sia per la polizza del "soccorso stradale", sia per iscrivere una Vespa al Registro Storico.
Inviate tutte le email di risposta.
Quest'anno con qualche giorno di ritardo FMI ci consegnerà le tessere il 31 gennaio e la spedizione delle buste avverrà immediatamente dopo.
Grazie :ciao:
Quest'anno con qualche giorno di ritardo FMI ci consegnerà le tessere il 31 gennaio e la spedizione delle buste avverrà immediatamente dopo.
A te.
Ciao, Gino
Bonifico effettuato, valuta al 26 gennaio.
Ciao, Gino
Peppetressette
24-01-17, 22:27
Tutto fatto!
Ciao,
Raffaele
vespabaddyno
25-01-17, 00:10
Grazie
Tutto fatto (valuta 26 gen,)
Form compilato, in attesa di istruzioni per effettuare il bonifico :ok:
fatto il bonifico ma non riesco a compilare il form. Mi chiede il numero della tessera ma poi non lo accetta Marco credi che sia di vitale importanza compilare tutto daccapo? I miei dati sono invariati
:ciao::ciao::ciao:
OK !! pagamento effettuato oggi con Postepay, iscrizione e donazione, grazie a tutto lo Staff, un saluto a tutti :ciao:
bonifico effettuato oggi, valuta domani, VR +FMI ....
fatto il bonifico ma non riesco a compilare il form. Mi chiede il numero della tessera ma poi non lo accetta Marco credi che sia di vitale importanza compilare tutto daccapo? I miei dati sono invariati
Il numero della tessera dev'essere un numero a 4 cifre, del tipo "0012" o "0123". Prova a mettere tanti zero davanti quanti ne servono per arrivare a 4 cifre.
Ciao, Gino
Il numero della tessera dev'essere un numero a 4 cifre, del tipo "0012" o "0123". Prova a mettere tanti zero davanti quanti ne servono per arrivare a 4 cifre.
Ciao, Gino
ho riprovato 1 minuto fa mettendo lo "0" e sono riuscito ad inviare il form....... ho pensato sto pomeriggio che magari bisognava appore lo 0, un po' come nelle targhe delle nostre vecchiette.........:mavieni:
Appena fatto il bonifico
:ciao:
Non ho ancora ricevuto la mail di conferma: intanto posso pagare la quota? L'iban è lo stesso degli anni scorsi? :ciao:
anafestico
28-01-17, 22:15
Bonifico fatto stamani, in valuta da lunedì/martedi
Salve , chiedo alla staff una cortesia. Non trovo la mia tessera 2016 m e devo recuperare il numero per l'iscrizione di questo anno. Nome socio Marco Buogo.
Grazie
Non ho ancora ricevuto la mail di conferma: intanto posso pagare la quota? L'iban è lo stesso degli anni scorsi? :ciao:
Si, l'IBAN è sempre quello.
Salve , chiedo alla staff una cortesia. Non trovo la mia tessera 2016 m e devo recuperare il numero per l'iscrizione di questo anno. Nome socio Marco Buogo.
Grazie
E' solo Horusbird che può risponderti, perchè è solo lui che si occupa del tesseramento.
Ti consiglio, comunque, di compilare il form e di scrivere nelle note la stessa cosa che hai scritto quì.
Grazie
Marco, il tuo numero dovrebbe essere "7229".
Ciao, Gino
:shock::shock::shock: Scusa Gino ma credo che il nostro amico si riferisca al n° della tessera VR degli anni precedenti e non credo che possa arrivare a tale numero.
Poi, posso anche sbagliarmi.:boh:
Ho già compilato il form indicando il numero 0000 e ho fatto il bonifico.Da quello che mi ricordo il numero dovrebbe essere quello.Grazie a tutti per l'aiuto.
Io penso di no.
La mia tessera è la n° 0006 ed è una delle prime. Le altre tessere sono di persone iscritte prima di me a VR. Presumo che Horusbird abbia la n° 0001. Ovviamente, i numeri vanno in crescendo e, quindi, la tua dovrebbe avere un numero più alto.
La n° 0000 poi, penso proprio che non esista.
Si, l'IBAN è sempre quello.
Grazie :ok:
Bonifico effettuato con valuta 31/01 per VR+FMI+raccomandata.
Io penso di no.
La mia tessera è la n° 0006 ed è una delle prime. Le altre tessere sono di persone iscritte prima di me a VR. Presumo che Horusbird abbia la n° 0001. Ovviamente, i numeri vanno in crescendo e, quindi, la tua dovrebbe avere un numero più alto.
La n° 0000 poi, penso proprio che non esista.
Ho scritto male! Ho messo 0000 per riempire il campo!
Il mio commento si riferiva al numero indicata nel precedente!
Ranieri, il numero di tessera di Boogs l'ho preso dal suo tesseramento del 2016, è quello che aveva indicato lui l'anno scorso.
Ciao, Gino
E allora, se è come penso io, penso che abbia sbagliato anche l'anno scorso.:roll:
E allora, se è come penso io, penso che abbia sbagliato anche l'anno scorso.:roll:
Il 7229 dovrebbe essere giusto!
Ma il n° da quale tessera lo hai preso? Dalla tessera VR o da quella FMI?
La tessera non la trovo, ma a memoria credo che sia quello della tessera VR.
Ovviamente posso sbagliarmi!
Mah, non so più cosa dire.
So solo che mi sembra strano che la tessera VR abbia quel numero, poi tutto è possibile.
Bonifico effettuato il 25 Gen
Ero convinto di aver già scritto qui. Ma la capa inizia a fare cilecca.
Ancora carissimi saluti a tutti.
vespabaddyno
04-02-17, 16:39
A seguito del tesseramento è stato aggiornato il profilo, adesso sotto il nick name c'è l'immagine di una coccarda con scritto "socio 2016" >>>> invece che 2017
A seguito del tesseramento è stato aggiornato il profilo, adesso sotto il nick name c'è l'immagine di una coccarda con scritto "socio 2016" >>>> invece che 2017
no, c'e' 2017 .... fai CTRL + F5 per vuotare la cache del browser, tu vedi quello vecchio che hai in cache. :ciao:
Vesponauta
06-02-17, 23:14
Datemi una superdose di fosforo: me ne stavo dimenticando... :azz:
Ho compilato il form
Posso già inviare il bonifico sul solito IBAN o devo aspettare qualche comunicazione?
Ciao
Gg
Vesponauta
07-02-17, 10:09
Faccio anch'io la stessa domanda!
L'IBAN è sempre quello, ma se volte aspettare ....
Bonifico effettuato il 07/02...
Buona giornata a tutti!
anafestico
10-02-17, 18:22
Ho fatto il bonifico due sabati fa ma ancora non mi è arrivata la tessera per posta, mentre qui sul sito figuro come socio 2017. Devo assicurare il px tramite Helvetia che fa polizze agevolate anche senza iscrizione FMI. Secondo voi ho bisogno della tessera che mi deve arrivare per farmi fare l'assicurazione?O si può dimostrare di essere tesserato tramite il club vesparesources in qualche altro modo?
Ti serve la tessera, non ci sono altri modi.
Tra l'altro, la tessera viene fotocopiata o scannerizzata dall'Helvetia.
A me, la tessera è arrivata oggi ed il bonifico l'ho fatto giorno 25.
Comunque, l'Helvetia, per i veicoli non iscritti al Registro Storico fa la polizza solo se il veicolo era già assicurato presso di loro, altrimenti nisba.
Pertanto, se è la prima volta che ti rivolgi a loro, non ti faranno nessuna polizza e ti conviene affrettarti a richiedere l'iscrizione alla FMI della tua vespa.
vespanunzio
10-02-17, 20:56
Busta arrivata oggi, tutto ok! Grazie al lavorone di Marco.
Sent from my iPad using Tapatalk
anafestico
10-02-17, 22:47
Grazie dell'info senatore, avevo letto che bastava che il veicolo avesse più di trenta anni e la tessera di un vespaclub per avere la polizza a prezzo agevolato di helvetia. Dici che nessun altra assicurazione mi farebbe una polizza agevolata senza iscrizione fmi ma con tessera vespaclub?
Non saprei.
L'Helvetia lo faceva, ma già dall'anno scorso non più.
Pensa che io avrei voluto aggiungere dei mezzi ad una polizza già attiva con loro da oltre dieci anni, ma non me l'hanno consentito perchè non erano iscritti al Registro Storico.
Vesponauta
11-02-17, 09:32
Ho avuto problemi alla posta, se ne parla lunedì.
Compilato form, attendo email per fare il bonifico.
Ciao
Vesponauta
14-02-17, 12:40
Bonificato! ;-)
oggi ho ricevuto tutto anch'io
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Bonificato a San Valentino!
anafestico
21-02-17, 15:34
Ciao, è possibile avere in mp le coordinate per tracciare la mia spedizione? Ormai sono passati 20 giorni ma ancora non mi è arrivato nulla...e non posso assicurare il px senza tessera :cry:
Cmq posso confermare che Helvetia non assicura più motocicli over 30 anni senza iscrizione fmi con polizza agevolata, ci ho parlato stamani.
vespabaddyno
21-02-17, 16:57
Ciao, è possibile avere in mp le coordinate per tracciare la mia spedizione? Ormai sono passati 20 giorni ma ancora non mi è arrivato nulla...e non posso assicurare il px senza tessera :cry:
Cmq posso confermare che Helvetia non assicura più motocicli over 30 anni senza iscrizione fmi con polizza agevolata, ci ho parlato stamani.
Anch'io mi trovo nel tue stesse condizioni.
Ancora non ho ricevuto la raccomandata e devo sottoscrivere una polizza (Generali non assicura senza iscriz. al Registro Storico FMI o ASI)
Anche a me non è ancora arrivata la busta.
Tutto ricevuto il 10 Febbraio.
Un abbraccio a tutti
vespabaddyno
27-02-17, 20:43
:boh: io ancora niente
vespabaddyno non sei l unico, dando un occhiata ci siamo iscritti lo stesso giorno, un attimo di pazienza e arriverà anche il nostro turno :ok:
vespabaddyno
28-02-17, 00:18
vespabaddyno non sei l unico, dando un occhiata ci siamo iscritti lo stesso giorno, un attimo di pazienza e arriverà anche il nostro turno :ok:
Bene allora aspettiamo con pazienza
Ciao,domenica dovrei partecipare ad una manifestazione,alla quale possono partecipare solo i tesserati F.M.I.
Volevo avere notizie dallo staff in merito alla mia iscrizione.Se non mi arriva la tessera,non posso partecipare.Anticipatamente Vi ringrazio
vespabaddyno
28-02-17, 22:14
Ricevuto tutto :ok:
Ciao,mi serve la tessera F.M.I.Domenica c'è una manifestazione alla quale possono partecipare solo tesserati.Qualcuno mi sa dare notizie.Grazie:Ave_2:
Ho già compilato il form indicando il numero 0000 e ho fatto il bonifico.Da quello che mi ricordo il numero dovrebbe essere quello.Grazie a tutti per l'aiuto.Salve. Ho fatto il bonifico il 17 gennaio, ma non ho ancora ricevuto niente.Potreste gentilmente verificare.Grazie!
Posso solo dire a tutti che di queste cose si occupa soltanto Horusbird e nessun altro.
Purtroppo, dall'ufficio non può connettersi più e da casa dico solo che lui sta in una zona interessata da molto vicino dal terremoto.
Come avete potuto vedere, c'è chi ha già ricevuto tutto ed altri che aspettano.
Non serve a nulla dire ripetutamente di non aver ricevuto nulla. Tutti riceveranno tutto, si tratta solo di pazientare un attimino.
anafestico
02-03-17, 14:58
Busta ricevuta il 1/03/2017, tutto ok
Posso solo dire a tutti che di queste cose si occupa soltanto Horusbird e nessun altro.
Purtroppo, dall'ufficio non può connettersi più e da casa dico solo che lui sta in una zona interessata da molto vicino dal terremoto.
Come avete potuto vedere, c'è chi ha già ricevuto tutto ed altri che aspettano.
Non serve a nulla dire ripetutamente di non aver ricevuto nulla. Tutti riceveranno tutto, si tratta solo di pazientare un attimino.
Ciao,posso aspettare fino al 31/12/2017,non è un problema di fronte all'accaduto, mi bastava sapere almeno il numero della tessera F.M.I.,domenica mi sarei dovuto iscrivere al Cimento Invernale,senza quella me ne devo stare a casa.
Ciao,posso aspettare fino al 31/12/2017,non è un problema di fronte all'accaduto, mi bastava sapere almeno il numero della tessera F.M.I.,domenica mi sarei dovuto iscrivere al Cimento Invernale,senza quella me ne devo stare a casa.
Prova a contattare horusbird direttamente con un messaggio privato.
Ciao, Gino
Ciao Gino,grazie per l'interessamento,messaggio privato a horusbird inviato ieri verso le 13,00 circa
Arrivato il tutto ieri mattina,:ok: un ringraziamento a tutto lo Staff, in particolare a Horusbird :ciao: Buona Strada a Tutti.
io ancora nulla......:cry:
A me è arrivata sabato scorso. :ok: Tenchiù!
Ciao, Gino
Perdonate innanzi tutto la mia latitanza dal forum ma impegni di lavoro e di famiglia oltre al fatto (più importante) che dall'ufficio non posso più aprire VR mentre prima tutti i giorni in pausa pranza mi collegavo e "lavoravo nel forum", mi rendono difficile seguire con costanza.
Per il tesseramento invece stiamo lavorando come tutti gli anni e come sempre abbiamo decine di richieste di informazioni via email, via pvt, via telefono su a che punto siano le tessere, tutte queste domande servono solo a farmi perdere tempo prezioso che invece vorrei dedicare proprio al tesseramento...:cry:
Per farvi capire come funziona ve lo illustro così magari mi capirete un po' di più se vi rendete conto del tipo di impegno che prevede:
1) riceviamo i form anche più volte al giorno
2) dopo avere verificato che siano compilati correttamente (credetemi ci sono spesso errori, mancanza di alcuni dati ecc.) mandiamo le email di conferma
3) verifichiamo quotidianamente i bonifici arrivati e provvediamo a spostare i form nella cartella pagato
4) una volta a settimana quando abbiamo ricevuto il denaro che ci permetta di comprare almeno 10 tessere andiamo fisicamente a Perugia (40 km) prendendo due ore di permesso dopo aver fatto il bonifico a FMI
5) a casa compiliamo le tessere VR a mano e inseriamo i dati in un database
6) andiamo sul sito FMI e carichiamo i dati del tesserato (credetemi quest'anno i dati richiesti sono ancora di più) in un loro database online (sono 4 pagine)
7) stampiamo le etichette da mettere sulle tessere
8 ) scriviamo gli indirizzi sulle buste e ci mettiamo tessere e gadget
9) andiamo in posta dove mediamente passiamo 1 ora e 1/2 per fare circa 6/7 prioritarie e 5/6 raccomandate
ecco, è un mezzo lavoro oltre a quello per cui la mia azienda mi paga, se ci mettiamo eventuali risposte a tutte le singole richieste dovrei prendere un mese di ferie.:roll:
Di fatto a stasera ho spedito TUTTE le tessere già pagate quindi entro fine settimana TUTTI riceveranno la busta a casa.
Chiaramente se vi serve il numero basta chiederlo e ve lo invio per PVT ma anche qui chiedete solo se davvero vi serve prima di domenica altrimenti davvero perdo tempo prezioso.
Grazie ed un abbraccio a tutti!
Ciao Gino,grazie per l'interessamento,messaggio privato a horusbird inviato ieri verso le 13,00 circa Inviato numero per PVT! ;-)
Che Impegno! Qui i complimenti non bastano:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
Caro Marco, so bene come funziona la cosa e sappi che sei apprezzato anche per questo. :ok:
Per fortuna a me nessuno può dirmi niente se uso internet nel MIO ufficio! :Lol_5:
Ciao, Gino
Grande Marco, busta arrivata!
Grazie :ok:
Gg
Vesponauta
08-03-17, 15:44
Anche a me stamattina! :risata1:
(Marco: il numero della tessera è il prefisso telefonico di.... ;-))
Ricevuto oggi la busta.
Grazie a Marco ed al suo "staff" per la disponibilità e per il tempo che dedicano all'associazione.
Un abbraccio a tutti
Busta arrivata anche a me stamattina! Grazie ancora a Marco & Co. per il notevole impegno profuso, quest'anno forse più che mai! :applauso:
Busta arrivata questa mattina!
Grazie!!!
Ciao,ricevuto tessera F.M.I e tessera Socio VR .Da oggi sono socio n°588 :oops:
Se hai spedito tutto il 7 marzo, inizio ad avere qualche timore, attendo ancora un po....
arrivato giovedì scorso.....
Arrivata stamani!
:rulez:
Arrivato oggi, normali ritardi della posta nella mia città, pensate che a gennaio ho ricevuto una raccomandata spedita 40 giorni prima.
Salve, ho fatto l'iscrizione ed il bonifico intorno al 17 aprile, si un po' in ritardo, quando pensate possa ricevere le tessere?
Grazie a tutti.
Ciao, scusa il ritardo :roll:
Domattina spediamo la tua busta e ti arriverà entro 2 o 3 gg al massimo!
Grazie mille, aspetto con ansia.
Ciao,
ho bonificato e ricevuto la tessera, c'è qualche anima pia che mi carica sul sito la coccarda con l'indicazione Socio 2017?
Grazie, saluti
Vesponauta
11-05-17, 10:11
Idem... ;-)
Prtroppo ad oggi ancora niente, tutta l'altra posta arriva regolarmente! :cry:
Prtroppo ad oggi ancora niente, tutta l'altra posta arriva regolarmente! :cry:
Finalmente! E' arrivata la busta! Grazie.