Visualizza Versione Completa : strumentazione Conta km
Spero di essere nella giusta sezione .... ho da poco preso un PX arcobaleno 150 E e purtroppo non mi funziona il conta km , è possibile ripararlo o bisogna per forza sostituirlo? Grazie in anticipo per le risposte [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero di essere nella giusta sezione .... ho da poco preso un PX arcobaleno 150 E e purtroppo non mi funziona il conta km , è possibile ripararlo o bisogna per forza sostituirlo? Grazie in anticipo per le risposte [emoji6]
Hai controllato il filo ed il rinvio?
Se nella forcella e' tutto a posto allora devi procedere con l'apertura del contachilometri per capire cosa non funziona.
Vol.
Infatti è il contakm a non funzionare il tachimetro è ok
Infatti è il contakm a non funzionare il tachimetro è ok
allora mi sa che si e' pannato l'ingranaggio in plastica del rinvio interno allo strumento. Lo puoi aprire e controllare ma mi pare che non esista come ricambio. Non ti resta che comprarne uno nuovo.
Di che anno e' la tua vespa?
Vol.
allora mi sa che si e' pannato l'ingranaggio in plastica del rinvio interno allo strumento. Lo puoi aprire e controllare ma mi pare che non esista come ricambio. Non ti resta che comprarne uno nuovo.
Di che anno e' la tua vespa?
Vol.
Un PX arcobaleno del 1997
Possibile lubrificare con wd40 magari é solo bloccato