Visualizza Versione Completa : velocita px 150 cat
paolo caccia
27-04-08, 14:31
Ho comprato da poco un px 150 del 2ooo già EURO 1 con solo 6000 km ma vedo che non arriva oltre i 75 kmh. la moto è stata tagliandata, ha un piccolo parabrezza, ma mi sembra che anche considerando che peso 90 kg potrebbere fare qualcosa in più. Per il resto va benissimo e non ha nessun difetto, ma tenendo conto che il mio pk 50 di serie raggiunge tranquillamente i 60 kmh vorrei sapere cosa ne pensate, se è normale che sia così tranquilla e se cambiando la marmitta attuale con una senza catalizzatore il rendimento generale potrebbe migliorare. Grazie amici :ciao:
Se ha il cat lo sostituisci con una marma sito,adeguando la carburazione,e vedrai che migliora sensibilmente.Comunque andrà a finire che cambierai anche il cilindro.....ciao
fai conto che io ho un px 125 (per poco ancora) :Lol_5: euro2 del 2006 che mi fa tranquillamente i 90 di tachimetro...
fai conto che io ho un px 125 (per poco ancora) :Lol_5:
...come dicevo prima....
Ho la sorella che abita a molten,cosi tanto per la cronaca..
Sia il mio PX150 euro2, che gli altri PX MY degli altri amici, EURO1 o EURO2, arrivano di tachimetro a velocità su piano comprese tra 95 e 110 kmh di tachimetro, a seconda delle condizioni ambientali. Senza parabrezza.
Se togli il catalizzatore non apprezzerai nessun miglioramento in termini di velocità massima.
bel posto meltina, circa a una 50 di km da casa mia =)
Secondo me dovrebbe andare di più !!! Perché guarda io con la mia PX200E da solo faccio 120 di tacchimetro . Peso 90 chili anch'io !!!INvece con un amico che pesa sui 80 faccio 110 !!! ma pensa te che in quel caso il peso complessivo è 170 kg !!!OK la mia non è catalizzata ( è del '89 ) , ma ..... Anche se di solito la guido sui 80 ... forse anche 90 ... non voglio esagerare !!!
paolo caccia
27-04-08, 16:02
ma allora non capisco bene, cosa dovrei fare per farla andare almeno come le vostre vespe, forse mettere una trasformazione a 175cc? E se metto la sito ho dei problemi poi con la revisione che devo fare adesso a giugno? Grazie e scusate, ma solo da poco sono entrato nel mondo vespa...