PDA

Visualizza Versione Completa : Camperisti e Roulottisti .. qualcuno c'è su VR?



gigler
23-01-17, 18:34
Mi piacerebbe sentire alcuni pareri da chi gira con le casette attaccate al posteriore ....

senatore
23-01-17, 19:13
Pareri riguardo cosa?:mah:
Magari quì troverai qualcosa:
http://roulotteantenate.forumfree.it/
;-):ciao:

gigler
24-01-17, 07:09
Pareri riguardo cosa?:mah:
Magari quì troverai qualcosa:
http://roulotteantenate.forumfree.it/
;-):ciao:

Pareri riguardo alla possibilità di conciliare le vacanze della famiglia con la passione Vespa, portandosele al seguito per visitare le one interessate. Giro in tenda e spesso vedo camper con scooter e moto al seguito, si muovono in libertà. Ho verificato che i costi sono impegnativi e, prima di fare passi avventati, vorrei conoscere le impressioni di qualche vespista che ha coniugato le dei cose. Tu hai il camper?

senatore
24-01-17, 07:28
No, non ho il camper ne la roulotte.
Giancarlo, il fratello di Maurizio ha o aveva il camper. Potresti chiedere a lui.
Comunque, tra l'altro, non basta un camper qualunque: ci sono quelli che hanno il garage a bordo. E' un vano nella parte posteriore del camper in cui si può mettere la moto o altro. In genere si distinguono subito dagli altri camper per via della doppia porta laterale. Hanno una grande porta da entrambi i lati del camper. Molti camperisti però, dopo, rinunciano a portare la moto dentro al camper per via della puzza di benzina che poi ristagna nella zona abitativa del camper. Quindi, se tu o altri componenti della tua famiglia, hai il naso "delicato", corri il rischio di fare la stessa scelta e ti ritroveresti punto e a capo, ma con un esborso di denaro notevole!
Si potrebbe anche mettere una moto a sbalzo nella parte posteriore del camper, ma così facendo molti camper si alleggeriscono all'anteriore, per cui si possono caricare moto poco pesanti.
Di certo, comunque, non è un'operazione economica.