Visualizza Versione Completa : Batteria, Ampere e storie del genere...
Riporto di seguito la domanda che mi è stata posta oggi pomeiggio:
"Quanti Ampere escono dal regolatore di tensione, per caricare la batteria???".
Argomento: installazione piccolo amplificatore per impianto audio a 2 o 4 casse su P200E (con batteria 12V, 12 Ah). L'ampli in questione ne richiede 3 Amp...
Un grazie a chiunque risponderà.
Ciao. Clafo.
Dal regolatore escono appena 2A Claudio,anche con il tampone della batteria avresti un accrocco di'impianto
regolati su qualcosa di meno...bancarellaro ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao:
Lo so che non sono più gli anni '80 ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha ancora, o ha avuto, lo stereo sul PX... e sapere come ha svolto il lavoro...
Mi bastano anche due casse da attaccarci il Mp3... :D
Ciao. Clafo.
Io prenderei un paio di buone casse per PC.. non ciucciano tanti ampere, e hanno l'ampli alimentato col solito trasformatore 12V. Inoltre potresti trovare casse con altoparlanti di dimensioni abbastanza contenute.
L'ideale, però, per le casse su una moto restano i diffusori nautici, non temono - ovviamente - la pioggia!
http://www.geake.net/scooter/Chetak_Tunes.pdf
Questo può interessare. Sono le istruzioni per montare un impianto audio sulle Bajaj 4 tempi americane.. direi validissime per tutte le Vespe con batteria.
Bella storia la Chetak... L'unico mio problema è che con l'inglese non sono un genio...
ma se trovo un Honda Goldwing e gli smonto tutto l'impianto stereo non faccio meglio??? :D
Grazie.
Ciao. Clafo.
Se vuoi anche metterci altro della gold wing... magari aggiusta la pressione delle gomme :mrgreen: