Visualizza Versione Completa : il mio primo px 1983/85
165063
La foto non è il massimo.Come si cambia,se non avevi una vespa così eri out!Ora non monto neanche il portapacchi!
Bella, in perfetto stile anni '80!
A me queste foto fanno impazzire!!:rulez:
vespabaddyno
25-02-17, 08:49
165063
La foto non è il massimo.Come si cambia,se non avevi una vespa così eri out!Ora non monto neanche il portapacchi!
bella foto :ok:
ricordi, per caso, i che modello di cupolino montavi?
Ciao,Gordon con gli specchietti retrovisori uguali a quelli montati all'epoca sulle Fiat uno.
Mitico, il cupolino Gordon... :mavieni::rulez:
Io l'avevo comprato negli anni '80 per la Primavera e molti anni dopo, opportunamente modificato, l'ho montato anche sulla Verdona per un po' di tempo, alcuni anni fa: a me piaceva ma qualche amico sosteneva che facesse c@g@re... :mrgreen:
Ce n'erano diverse versioni ma secondo me questo era il più bello. A trovarne uno sano, si potrebbe riprodurre con la vetroresina
:ciao:
Mitico, il cupolino Gordon... :mavieni::rulez:
Io l'avevo comprato negli anni '80 per la Primavera e molti anni dopo, opportunamente modificato, l'ho montato anche sulla Verdona per un po' di tempo, alcuni anni fa: a me piaceva ma qualche amico sosteneva che facesse c@g@re... :mrgreen:
Ce n'erano diverse versioni ma secondo me questo era il più bello. A trovarne uno sano, si potrebbe riprodurre con la vetroresina
ne avevo un identico trovato su una ET3 di recente..... l'ho dato ad un mio amico che lo ha venduto in fiera a Roma nel suo stand..... ci ho fatto 20 euro ma era immacolato, più che altro per gioco, datosi che volevo buttarlo....
Ha il suo perché quel cupolino (frase forse scontata ma rende l'idea:crazy:).
Anche se non ho potuto assaporare quegli anni ha un bel gusto anni 80 e se compreso non stona... Però va compreso e accettato, ma adesso è il sensuale stile "crucco" ad andare di moda... E a dire la verità ha influenzato anche me:Lol_5:
Ciao non confondiamo gli stracci "crucchi" con la seta! "noi"
vespabaddyno
26-02-17, 19:22
Ma che sono sti "cruccchi"?
:mah:
Intendevo quelle vespe che preparano i Tedeschi:risata:
166546Lo sapevo che c'era anche a colori!
luxinterior
11-05-17, 08:42
E' sempre quella che ho visto di recente?
Direi meglio adesso.
Ciao Lux
166547No,quella che hai visto un mese fa è questa 200 targata MI6570..Quella bianca e nera era il mio 125 targata MI6582..
luxinterior
11-05-17, 10:08
166547No,quella che hai visto un mese fa è questa 200 targata MI6570..Quella bianca e nera era il mio 125 targata MI6582..Ora ne hai solo una? Quella del mese scorso è sempre quella della Befana? Bella, avessi un box dove poter trafficare farei bella anche la mia.
Ciao Lux
Fantastico lo stereo nel bauletto!
Ciao giovine! In che senso lo stereo nel bauletto? Nella parte bassa a sx era fissata la plancia dell'autoradio "Autovox" estraibile, esteticamente faceva schifo,ma soffriva meno le vibrazioni.Lo sportellino del bauletto era stato forato per le 2 casse,altre 2 casse a palla fissate alla parte alta del bauletto dove fa angolo con lo scudo,infine altre 2 casse nel baulone posteriore
luxinterior
11-05-17, 22:32
Ciao giovine! In che senso lo stereo nel bauletto? Nella parte bassa a sx era fissata la plancia dell'autoradio "Autovox" estraibile, esteticamente faceva schifo,ma soffriva meno le vibrazioni.Lo sportellino del bauletto era stato forato per le 2 casse,altre 2 casse a palla fissate alla parte alta del bauletto dove fa angolo con lo scudo,infine altre 2 casse nel baulone posteriore
Vai con la tamarraggine!:-)
Ciao Lux
Ciao Lux,nei primi anni 80 da noi dell'Hinterland sud Milano funzionava così.Dal 1986 dopo il congedo,ho smontato e buttato via tutto"pirla" ho tenuto solo la Yankee e il portapacchi anteriore
luxinterior
12-05-17, 09:09
Ciao Lux,nei primi anni 80 da noi dell'Hinterland sud Milano funzionava così.Dal 1986 dopo il congedo,ho smontato e buttato via tutto"pirla" ho tenuto solo la Yankee e il portapacchi anteriore
Qualcuno c'era anche qui in città, in centro stavano i fighetti paninari con il PX con l'adesivo Timberland, in periferia i tamarroni (da me preferiti). ;-)
Ciao Lux
Sì sì intendevo le due casse nel cassettino
...,ho smontato e buttato via tutto ...
Pazzo..!
...Il Gordon...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, meno male perso 110 kg.Se ero più leggero,da come mi girano le p...e avrei preso il volo