Visualizza Versione Completa : Sella sportiva per px
Salve a tutti gente!
Mi chiamo Leonardo e sono un nuovo felice possessore di Vespa!
Vengo dalla moto, ma quando poco tempo fa ho visto un PX ad un raduno sono rimasto folgorato!!:lol:
Cosi ho acquistato una vespa px 125 arcobaleno del 1985, e mi sto divertendo a personalizzarla.
Volevo chiedervi un consiglio per la sella.
La mia montava una sella sbagliata, bella ma sbagliata perchè toccava sul codone.
E' una ancillotti sck per vespa sprint ecc.. che ora cercherò di vendere essendo nuova.
Mi incuriosiva montare una sella sportiva tipo la fastback che vendono anche su scooter center.
Volevo chiedere se qualcuno aveva esperienza di quella sella montata, comodità, problemi di accoppiamento col telaio ecc..
Se poi aveste una foto mi piacerebbe vederne l'effetto dal vero!
Stavo anche guradando questa:
http://www.scooter-center.com/it/product/7675084/Sella+SCOOTER+Vespa+PX+nero?meta=7675084*scd_ALL_i t*s19980448546816*sella%20vespa%20px*4*4*1*16
grazie dei vostri consigli !!
Ciao e Benvenuto!
la sella fastback non so quale sia quindi non mi pronuncio. Per quanto riguarda quella del link, un ragazzo dalle mie parti l'ha montata sul suo PK però, a detta sua, risulta un po' scomoda per i lunghi viaggi a causa della sua sottigliezza
165123
Io ho questa che ti allego in foto, abbastanza comoda e costa una cifra a mio avviso giusta,
calcola che sono selle più rigide delle originali e scomode per andare in due.
:ciao:
SStartaruga
24-02-17, 14:15
ciao, io monto questa che monta anche sul px, è perfetta, e potrebbe interessarmi uno scambio con la tua se ho capito bene il modello
https://c1.staticflickr.com/4/3881/14691968476_74c41e27f2_b.jpg (https://flic.kr/p/oohbnj)SS180 (https://flic.kr/p/oohbnj) by Andolf (https://www.flickr.com/photos/10724463@N00/), on Flickr
Ciao e Benvenuto!
la sella fastback non so quale sia quindi non mi pronuncio. Per quanto riguarda quella del link, un ragazzo dalle mie parti l'ha montata sul suo PK però, a detta sua, risulta un po' scomoda per i lunghi viaggi a causa della sua sottigliezza
165123
pierluigi grazie!
effettivamente è sottile però mi piace per questo, e vederla sul pk devo dire che fa proprio una bella figura!
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Per SStartaruga
la mia sella è questa : 165125165126
ma non è montata sul mio px perchè non va bene, vedi che il profilo della coda segue proprio la curva della tua
per uno scambio non sarei interessato, mase ti interessa possiamo metterci d'accordo via mail!
165127
Io monto questa, secondo me molto bella (con questo faretto poi8)), non troppo scomoda ci faccio anche giri lunghi, sono andato anche in due ma la posizione è un po' sacrificata. Poi come ti hanno detto costa il giusto.
165136
Ciao,la mia è questa.E' tosta ma da 110kg x 1,80 vai anche in due.L'ho montata a Luglio 2016,ad ora ho fatto circa 4000km, il viaggio più lungo è durato un paio d'ore di marcia,no problem.E' chiaro, il sellone a due piazze King e non mi ricordo sarà sicuramente un'altra storia per comodità,esteticamente però...............
165136
...........
Come hai ottenuto le strisce bianche sulla gomma anteriore? Vernice? Fasce per cerchio moto? Tra l'altro sembrano montati perfettamente! :bravo:
Ciao,l'estate scorsa avevo in mente di prendere i pneumatici con la fascia bianca.Ho fatto una simulazione con Paint, la fascia larga secondo me stava male,allora ho simulato le due strisce sottili e sta meglio.Ora devo pensare come realizzarle
Un mio amico ha fatto le scritte bianche con l'uniposca, è da un anno che gli reggono!:sbonk:
165136
Ciao,la mia è questa.E' tosta ma da 110kg x 1,80 vai anche in due.L'ho montata a Luglio 2016,ad ora ho fatto circa 4000km, il viaggio più lungo è durato un paio d'ore di marcia,no problem.E' chiaro, il sellone a due piazze King e non mi ricordo sarà sicuramente un'altra storia per comodità,esteticamente però............... effettivamente bella! è come la mia solo che si tratta del modello per px vero? ha il profilo rettilineo laterale e nn ti tocca dietro sulla carrozzeria . o si??
è che costicchia.....
belle le righe bianche sulla ruota!
165136
Ciao,la mia è questa.E' tosta ma da 110kg x 1,80 vai anche in due.L'ho montata a Luglio 2016,ad ora ho fatto circa 4000km, il viaggio più lungo è durato un paio d'ore di marcia,no problem.E' chiaro, il sellone a due piazze King e non mi ricordo sarà sicuramente un'altra storia per comodità,esteticamente però...............
Bella sta sella! Peccato sia senza serratura immagino . E complimenti per la vespa nel complesso, con adesivo del cosmic poi...
Ciao e Benvenuto!
165123
A me piace molto questa sella.... hai PM
[QUOTE=Pierluigi;1104731]Ciao e Benvenuto!
165123[/QU
OTE]
In sostanza mi piace molto questa sella, mi sembra anche ampia per due, unico difetto...la scritta dietro "scooter"
Avete esperienza nell'uso?
A me piace molto questa che credo sia una fastback
165223
che ne dite?
Ok io l'ho ordinata
sella fastback per px nera con bordino grigio