PDA

Visualizza Versione Completa : ammortizzatori e tagliando



Lepre
24-02-17, 12:58
ciao a tutti, a fine ottobre ho comprato un PX125 nuovo e sono ormai in vista del primo tagliando, quello post-rodaggio. Ieri sera, parcheggiandola ho sentito un rumore poco confortante arrivare dall'ammortizzatote anteriore ( un misto di sfregamento, gemito e grugnito ) che si ripete ogni volta che la ruota affonda; ho paura che sia partito e mi chiedo se la sostituzione possa rientrare nella garanzia Piaggio... qualcuno ha esperienze in proposito?
In officina si sono tenuti sul vago e se devo spendere per cambiarlo tantovale cercare qualcosa di più performante. ..
Grazie comunque.

ciaociao

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

vespanunzio
24-02-17, 16:15
Fattelo cambiare in garanzia e controlla pure il posteriore.
A me li hanno cambiati due volte, ambedue, perché fanno schifo. I nuovi Etas o come diavolo si chiamano quelli Piaggio li ho conservati nuovi senza montarli, al loro posto ho preso gli YSS e li trovo ottimi, soprattutto visto che con 98 euro li ho presi entrambi.
Insisti, perché sei in garanzia.

Lepre
24-02-17, 18:12
Grazie per la risposta, intanto sto cercando una nuova officina dove fare il tagliando... questi sono tanto blasonati ma il ragazzino che mi ha "servito" sembrava saperne meno di me, il che è tutto dire. Comunque vedrò di farli controllare e poi, appena risolto con la bufala del tagliando ( lo faccio solo per la garanzia ) ci metterò le mani io. Anch'io ero interessato a YSS, vedremo...

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk