Visualizza Versione Completa : semplice antifurto acustico
buonasera,
qualcuno usa questo antifurto e come si potrebbe installare sulla vespa?
l'ho preso , costa poco e sembra efficente come deterrente ma... non riesco ad istallarlo sulla vespa perche' ha un attacco che non si accoppia con nulla.
si deve modificare? qualche idea sul posizionamento?
Saluti
Giuseppe
Sottosella. Funziona bene, ma c'č il telecomando?
non ha telecomando, si imposta manualmente l'attivazione. non e' male l'acustica ma sotto la sella secondo me attutisce. sarebbeda provare.
preferirei una installazione fissa esterna.
Ma hai un cupolino, parabrezza, portapacchi ..... oppure inventarsi una attacco che utilizzi la staffa dello specchietto.
E' fatto per il manubrio di una bici, per cui occorre un po di inventiva.
Metti una foto della tua vespa, aiuterebbe
Gg
si ho un po di tutto, dovro' fare un adattatore/riduttore per agganciarlo al portapacchi o alle staffe parabrezza.
Vesponauta
24-02-17, 23:10
Sul portapacchi rimane discretamente nascosto... ;-)
Direi che la posizione č quella, o portapacchi o parabrezza
Bella la vespotta :ok:
Gg
Ci fai due buchi sull' attacco ricurvo e lo attacchi sotto al parafango anteriore. Appena muoveranno lo sterzo scatterā ed č nascostissimo!
vespeggiando
25-02-17, 04:29
Cavalletto? Sarebbe ben nascosto
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
grazie a tutti per gli ottimi consigli, adesso devo solo provare le varie soluzioni.
saluti
Giuseppe
Vesponauta
25-02-17, 10:05
Ci fai due buchi sull' attacco ricurvo e lo attacchi sotto al parafango anteriore. Appena muoveranno lo sterzo scatterā ed č nascostissimo!
Non soffre fango e sporcizia? :mah:
Non soffre fango e sporcizia? :mah:
Si potrebbe proteggere ;-)
Io la butto li ma non conviene "imboscarlo" vicino la ruota di scorta(?):roll: Almeno li resta nascosto e nessuno si immaginerebbe un antifurto in quella posizione.
Ci sto facendo un pensierino... Mi potresti dire dove l'hai preso?
mettilo sullo stelo forcella se non hai il disco.
buona l'idea della zona ruota scorta...
acquistato su Amazon
acquistato su Amazon
Grazie:ok: