Visualizza Versione Completa : Video del VRaduno - giro del Trasimeno
Ho montato un breve video del giro del Trasimeno. Scusate la qualità, spero sia per tutti un bel ricordo. Ho dovuto dividerlo in 2 parti:
Prima parte:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8iUoGdU0_N0&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8iUoGdU0_N0&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Seconda parte:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/F6ae40RSpBE&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/F6ae40RSpBE&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
bel giro, bella strada, bei colori del paesaggio! L'Umbria ha sempre qualcosa di particolare!!!
Grazie davide
modette1979
29-04-08, 18:52
Bel video GustaV! Che nostalgia... sigh! Sto già smaniando al pensiero del prossimo VRaduno!!!!
signorhood
29-04-08, 19:24
Bello!!! Complimenti anche per la colonna sonora.
grazie!!
...anche alla "camerawoman"! ;-)
Davide e Betta ... GRAZIE è bellissimo :D
Grazie mille un ricordo fantastico...
Mi aggancio a questo post con una proposta....non è che riusciamo ad organizzare i lombardi durante i prossimi giorni del ponte 1 Maggio per un pranzo o una cenetta a casa mia con condivisione di foto e video...e magari mi aiutate un po con le vespine ? Io ci metto il posto, da mangiare e da bere voi la strada per venire.
Naturalmente i vicini anche se non partecipanti sono invitati....fatemi sapere.
:ciao: e ancora grazie Riccardo
Grazie Davide... un bel ricordo!!
. . . nostalgia canaglia . . .
A me va bene per l'incontro Ric, sentiamoci così definiamo i dettagli. I beveraggi li porto io ;-)
Che emozione... vi voglio bene :-)
highlander
29-04-08, 20:41
grazie!!!
mi sono recuperato buona parte del giro dove non ci stavo ;-)
highlander
29-04-08, 20:45
Mi aggancio a questo post con una proposta....non è che riusciamo ad organizzare i lombardi durante i prossimi giorni del ponte 1 Maggio per un pranzo o una cenetta a casa mia con condivisione di foto e video...e magari mi aiutate un po con le vespine ? Io ci metto il posto, da mangiare e da bere voi la strada per venire.
quando dove e come???
mi sono dimenticato di dirvi una cosa importantissima ...
il ponte del 1° maggio sarò a Milano, la domenica sarò impegnatissimo, il sabato non so, se vi vedete il venerdi potrei venire a rompere qualkosa anche io :D
no ailandere non lo voglio ;-)
Ailandere, fatti sentire...io passo 3 giorni a rimontare Vespe....Sabato ho richiamato i locali a rapporto, venerdì non ci sono....
Dai ti veniamo a proendere dove ti trovi...
Fatte senti, barbun :-)
:ciao: Riccardo
grazie per aver condiviso con noi il tuo video ;-) :ciao:
highlander
29-04-08, 21:28
sarò a Milano in zona stadio, adesso vediamo che riesco a combinare, cmq arriverò giovedi e ripartirò il lunedi
signorhood
29-04-08, 21:38
Bene . . . quando è il prossimo raduno VR???
In effetti uno all'anno è un po' pochino ... eheh!
Riccardo, io per pranzo non posso, mi sono stati ricordati i miei doveri di imbianchino improvvisato...
Bello il video gustave pure azzeccata la musica! ogni tanto mi sono visto pure io nel video...che nostalgia...voglio un altro vr raduno domani!
voglio un altro vr raduno domani!
Ma pure stasera!!
Quanto era grigio il metrò stamattina . . .
Se non volete rischiare che ci sia Ailandere, la cenetta dovrete farla in ....Lapponia..!
Grazie Gustav, che nostalgia rivedere quelle strade..!
ilovevespa
30-04-08, 07:20
:bravo:
possiamo decidere anche di fare due raduni all'anno, magari uno al nord ed uno al sud!!! :mrgreen:
non è che riusciamo ad organizzare i lombardi durante i prossimi giorni del ponte 1 Maggio per un pranzo o una cenetta a casa mia con condivisione di foto e video...e magari mi aiutate un po con le vespine ? Io ci metto il posto, da mangiare e da bere voi la strada per venire.
:sbav: :mrgreen:
Grazie Davide per il video. :applauso: :applauso:
Circa i raduni VR.........
Pronto a ripartire ;-)
Dove ci vediamo? Lo facciamo ad Asti, da Paolone il prossimo :shock:
Suddisti, pronti a partire? :orrore:
signorhood
30-04-08, 12:04
Bhè intanto il prossimo è in Puglia se a Campomarino o sul Gargano si vedrà.
Dobbiamo programmare qualche VRIncontro giusto per mantenerci in allenamento.
Per gli appuli che ne dite di qualche giretto sull'appennino dauno? In qualche paesino provenzale magari?
O lucano non ci scordiamo di Castelmezzano :ciao:
signorhood
30-04-08, 12:10
Ecco giustappunto!!!
Quando vogliamo! ;-)
Riproponiamo come dissi al Signorhood e a qualcun'altro un'altra Arrostita? Anche a casa mia di nuovo. Come avete visto lo spazio non manca, si può allungare un tavolo sino a 200 metri :shock: magari avvalendosi di pannelli da muratore e cavalletti, come si possono sistemare anche diverse tende.
Se vogliamo, un sabato ed una domenica qualunque. ;-)
La parola a voi.
Pasquale una scampagnata in vespa ed anche un'arrostita,consideriamo anche come data nn troppo vicino alla tre mari :ciao:
Apriamo una discussione a parte?
si dai ..io stavo organizzando un giro x il 18 maggio possiamo combinare le due cose
si dai ..io stavo organizzando un giro x il 18 maggio possiamo combinare le due cose
Se la vera ricchezza di un organizzazione sono le sue persone, insieme faremo miracoli.
Organizziamoci ed organizziamo una cosa carina. ;-) ;-)
Ho aperto un'altra discussione. ;-)
modette1979
30-04-08, 18:23
Grazie Davide per il video. :applauso: :applauso:
Circa i raduni VR.........
Pronto a ripartire ;-)
Dove ci vediamo? Lo facciamo ad Asti, da Paolone il prossimo :shock:
Suddisti, pronti a partire? :orrore:
veniteci a trovare a villanova!!! Vi portiamo dalle parti di alba... colline mozzafiato e grandi ingozzate con specialità piemontesi :mrgreen: :mrgreen:
Grazie GustaV, è bello rivedere quelle immagini. E' stato il mio primo :oops: raduno, alla mia tenera età, e mi sono divertito un mucchio!!! La mia Marrone si è comportata in modo impeccabile: 80 kmh con due persone a bordo e senza parabrezza :mavieni: non sono male, no? Peccato non avere qualche cavallo in più in salita (e la frizione un po' ne ha sofferto). Devo assolutamente trovare un PX 150 (...ma di questi tempi...)!!!
Ciao Ric, ti ho mandato un PM. Dimmi pure se devo portare qualcosa! :D
Ciaoooo
:ciao:
Ciao GustaV, grazie per il video, e complimenti all'operatrice!