Accedi

Visualizza Versione Completa : lamentele VRaduno 2008

highlander
30-04-08, 10:43
anche quest'anno eccomi qua ad aprire un post dedicato alle lamentele sul VRaduno.

vorrei discutere con voi di eventuali mancanze rilevate al Vraduno 2008, in modo da poter correggere gli errori fatti ed evitare il loro ripetersi, a noi piace fare errori nuovi :mrgreen:

se poi le critiche saranno "costruttive" meglio ancora, non tutti i problemi hanno una soluzione quando bisogna accontentare 70-80 persone, quindi se ci date anche la soluzione ne parleremo insieme ;-)

ciao Francesco

PaSqualo
30-04-08, 10:52
A mio avviso l'unica cosa che andrà corretta, che non si è verificata al VRaduno 2007 ad Ardea ma solo quest'anno è la disposizione dei bungalow che in quel modo, non permettono al meglio la compattezza del gruppo.

Vero che eravamo parecchi, vero che i campeggi non sono fatti per le comitive, vero che non tutti i campeggi sono uguali, vero che ho semplicemente esposto la mia "lamentela" :mrgreen:

....che lamentela non è!

Mari200
30-04-08, 10:59
I panini con la porchetta erano pochi :quote:

30-04-08, 11:02
Ailandere era troppo nervoso.... :roll:

(ma che gli avete fatto..??) :mah:

PaSqualo
30-04-08, 11:04

Son le sigarette che lo stanno trasformando ;-)

Smetti di fumare :rabbia:

highlander
30-04-08, 11:08

:mah: IO!??!?!? :boh:

forse era la presenza di ben 2 rally200 prima serie colore che non esiste a due passi da me, parcheggiati nella notte "abbandonati" che potevoscassarelaserraturaeportarmenevialamenouno manonl'hofattoperchènonnesonocapace?!?!??! :Lol_5:

horusbird
30-04-08, 11:53
L'osservazione di anton e' corretta, il poter stare tutti vicini-vicini e' certamente auspicabile e maggiormente aggregante, ci sono pero' una serie di problematiche dovute a piu' fattori.
Innanzi tutto il numero di alloggi necessari, quest'anno abbiamo quasi triplicato il numero rispetto al 2007, e non sempre i villaggi sono strutturati con tanti bungalow di una certa tipologia tutti affiancati, pero' in particolare, il problema e' sempre lo stesso.... il grande ritardo con cui vengono effettuate le prenotazioni.
Io avevo fatto una stima e allertato per tempo la direzione del Cerquestra, ma negli ultimi 10 giorni ho dovuto aumentare sia le notti anticipate che il numero complessivo dei bungalow.
Diciamo che per l'anno prossimo cercheremo di migliorare questa cosa sia noi come organizzazione trovando un villaggio ben strutturato come spazi e numero di alloggi sia pero' tutti i partecipanti rispettando le tempistiche previste per prenotare!

James62
30-04-08, 12:26
il Vraduno in una zona pianeggiante? :ciao:rispettando TASSATIVAMENTE la tempistica pena le :frustate: :frustate: :Lol_5:

alain
30-04-08, 14:08
per me l'unica lamentela è la sgradevole presenza di quel signore che ha aperto questo topic.

:Lol_5:

GustaV
30-04-08, 14:54
Primo appunto:
I bungalow non erano riscaldati e c'era un freddo umido davvero bastardo.
Secondo me dovremmo stabilire dei requisiti minimi per la sistemazione, per i prossimi raduni:
bungalow in muratura, prefabbricati o mobilhome da 2 a 6 posti
corrente elettrica
Letti con lenzuola e coperte
bagno interno con doccia ed acqua calda sempre disponibile
riscaldamento sempre disponibile
condizioni igieniche accettabili

La nostra sistemazione a Magione soddisfava tutti i punti, eccetto il riscaldamento.

Secondo appunto:
bisogna stabilire delle regole per la conduzione delle Vespe all'interno del campeggio. Non si può tornare al bungalow la notte all'una con la vespa accesa passando per i viali pedonali tra le casette dove c'è della gente che dorme, oppure accendere i mezzi alle 6:30 in mezzo al campeggio e sgasare.
Da un lato bisogna trovare una sistemazione che consenta di portare i mezzi vicino ai bungalow o comunque all'interno di un'area recintata e sicura e non distante dagli alloggi, dall'altra dobbiamo porci delle regole da far rispettare.
Abbiamo solo avuto la fortuna, vuoi per il fatto che il campeggio era quasi interamente occupato solo da noi, vuoi perchè evidentemente gli altri villeggianti erano molto tolleranti, che non sono nate spiacevoli discussioni.

Terzo appunto:
nessuno ha portato i dardi con il sedativo da sparare ad ailandere ;-)

nitropx
30-04-08, 15:47
altra lamentela!! cerchiamo di organizzarne anche uno al sud!!!

PaSqualo
30-04-08, 15:51
Vabbè dai, sino ad ora si son fatti al centro e al centro...più a nord.

Il prossimo lo facciamo a nord nord e l'altro ancora a sud sud.

antovnb4
30-04-08, 16:03
Vabbè dai, sino ad ora si son fatti al centro e al centro...più a nord.

Il prossimo lo facciamo a nord nord e l'altro ancora a sud sud.

Ecco esatto Pasquà , il prossimo lo organizzeremo a nord-ovest :mrgreen:
Dove sarò felice di organizzare tutto l'organizzabile, coinvolgendo gli sponsor del mio VC ed il VC stesso, ed altri che sono vicini a noi. Settembre mi sembra ideale come periodo, anche prima se vi va :sbav:

Mari200
30-04-08, 16:24

se fossi venuto,avresti ascoltato qualche anticipazione :Lol_5:

James62
30-04-08, 16:33
si si facciamolo al Sud che nn ci sono problemi di riscaldamento :mavieni:

modette1979
30-04-08, 18:15
Espongo anche io la mia lamentela... cercate di fare dei raduni meno divertenti, sono 3 giorni che vado in ufficio con la paranoia post raduno... quando facciamo il prossimo??? :Lol_5:

nitropx
30-04-08, 18:39

se fossi venuto,avresti ascoltato qualche anticipazione :Lol_5: l'anno scorso ero libero da tutti gli impegni di lavoro e l'ho potuto fare!!! quindi quest'hanno dove prendere una decisione, o partecipare alla tre mari o vr raduno. quindi visto che hopartecipato l'anno scorso al vr raduno, quest'anno ho deciso di partecipare alla tre mari. pur troppo devo padare a due negozi e la cosa non e' al quanto facile!!! in ogni modo da qualche parte mi troverete!!!

Vespizza
30-04-08, 18:40
Essendo il mio primo raduno nn potete immaginare la mia gioa nello stare li con voi! gli unici inconvenienti che abbiamo riscontrato noi pisani sono stati il freddo già citato e magari il fatto che eravamo un po' dispersi...aggiungo pure il russare di Vesponauta ma penso che questo nn sia risolvibile! confermo pure io di abbassare il divertimento del prox vr raduno che io sono in depressione post raduno... :cry: ...facciamone due all'anno!

nitropx
30-04-08, 18:52
Essendo il mio primo raduno nn potete immaginare la mia gioa nello stare li con voi! gli unici inconvenienti che abbiamo riscontrato noi pisani sono stati il freddo già citato e magari il fatto che eravamo un po' dispersi...aggiungo pure il russare di Vesponauta ma penso che questo nn sia risolvibile! confermo pure io di abbassare il divertimento del prox vr raduno che io sono in depressione post raduno... :cry: ...facciamone due all'anno! il primo amore non si scorda mai ehhh ?!!!

Vespizza
30-04-08, 19:20
già...

Marben
30-04-08, 19:30
Giorgio, idem con patate, un po' di freddo (ma ho rimediato 2 coperte :mrgreen: :mrgreen: ) e poi Flavio russa e fa il rumore di una segheria della Baviera :Lol_5:

Ragà, scherzi a parte, la felicità ed il divertimento di quei giorni non sarebbero stati ridimensionati nemmeno da 20 gradi in meno...

Una nota positiva che voglio rimarcare è il prezzo veramente basso, specie se proporzionato all'opulenza dei pranzi e ai gadget offerti. Ci sono Vespa Club che organizzano raduni di poche ore con quote d'iscrizione attorno ai 35€... un'enormità rispetto alla grossa ma efficiente macchina messa in moto dagli organizzatori di questo VRaduno.

signorhood
30-04-08, 19:44
Ma non si era gia deciso che il prossimo sarà al SUD/SUDEST???
Pooooooooi ne faremo uno al NORD/NORDOVEST.

Lamentele . . . mhà . . . a parte la presenza del noto losco figuro dal nome Ailandere che si aggirava come un esattore delle tasse!!!
A parte quello . . .l'unica cosa è stata la dispersione.
Vuoi per gli alloggi sparsi, vuoi per il pranzo seduti a tavoli separati, vuoi per la cena preparata ma sono problemi derivanti dal numero.

Ad Ardea eravamo di meno, la struttura era predisposta di pizzeria e volenti o nolenti ci si incontrava ogni 5 minuti.
C'è pure il fatto che molti di noi si son visti per la prima volta e io ancora adesso faccio fatica a dare un nome alla rispettiva faccia.

Credo che per il prossimo sia NECESSARIO un badge con tanto di nick ben visibile, non scherzo, serve a sciogliere l'imbarazzo di non sapere chi si ha davanti o peggio di chiamarlo con un altro nome.

Per il resto . . . abbiamo dormito in posti peggiori e ricordate che il costo era accessibilissimo e non si può pretendere troppo per 10 euro a notte di sti tempi.

In ogni caso una cosa s'ha da risolvere, una cuccia con la catenacorta per l'Ailandere. Lasciarlo in giro a disturbare non sta bene.

Vespizza
30-04-08, 19:51
Quoto MArben per il fatto del prezzo...a tutti quelli che ho raccontato che sono stato in vacanza spendendo così poco sono rimasti allibiti. Quoto signorhood per il fatto di farci dei cartellini per identificarci bene la prox volta!

DeXoLo
30-04-08, 20:13
i cartellini sono un ottima cosa, io quoto anche gustav per il fatto che non si può entrare con la vespa in moto ad orari di nanna... (ovviamente l'ho fatto anch'io :oops: ) ma il campeggio era in salita, fosse stato in piano avrei spinto volentieri la vespa (forse :Lol_5: )

cmq L'unica cosa che non ho gradito è che il mio (nostro) letto era mollissimo, quindi era inevitabile che Modette mi abbia dormito praticamente in braccio visto che peso come un carroarmato :P Ovviamente ho dormito lo stesso ;-) Faceva un frescolino semplicemente divino, ho dormito in maglietta e mutande ! :mrgreen:

Se qualcuno conoscesse danze della pioggia che funzionano anche per far cessare il vento.....

tutto il resto per me andava bene così, :mavieni:

alain
30-04-08, 21:18
a me invece la cosa che è piaciuta di piu è proprio quella: poter portare la mia vespa fin sotto la mia finestra per tenerla sott'occhio e caricare/scaricare facilmente. Tanto c'eravamo solo noi!!!
un pò meno piacevole il fatto della disposizione cosi dispersiva... però c'è da dire che 'sti cani da tartufo appena sentivano odore di birra o di forme alcoliche subito arrivavano...e TUTTI!!!!

ricmusic
30-04-08, 22:19
Il freddo io l'ho combattuto la seconda sera imparando ad accendere il riscaldamento...che nel motorhome c'era...
Quoto Marben...Flavio russa come una segheria...si sentiva anche da fuori...ma non è colpa dell'organizzazione.
La nostra posizione era un po defilata ma con fantastici vicini...non ho mai sofferto di vespe rientrate tardi...forse perchè c'ero anch'io :twisted:
Ringrazio lo Zio ed Alain per il caloroso supporto etilico fuori orario :mrgreen:
E' stato il mio primo raduno e sinceramente avrei dormito anche sotto un ponte pur di esserci...forse qualche furgonato aveva il sonno leggero perchè si è evitato la passeggiata dell'arrivo :roll: ...personalmente appena mi fermavo tendevo ad appisolarmi....
Ho trovato un'ottima organizzazione e un gruppo di partecipanti (nessuno escluso) veramente fantastici.
il rapporto qualità prezzo eccellente...ripartirei domani

Ancora grazie a tutti quanti

:ciao: Riccardo

signorhood
30-04-08, 23:06
Infatti per via del riscaldamento io ho sofferto il caldo e non il freddo.
Enrico lo sparava a palla quando andava a nanna e io lo spegnevo appena si addormentava.

Vesponauta
01-05-08, 07:14
aggiungo pure il russare di Vesponauta ma penso che questo nn sia risolvibile!
Eccolo che mi sta a rovinare l'immagine... :evil: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :mrgreen: ;-) :ciao:

Vesponauta
01-05-08, 07:16
Quoto Marben...Flavio russa come una segheria...si sentiva anche da fuori...ma non è colpa dell'organizzazione.
Infatti a casa mia l'avevamo ben isolato! :D ;-) :ciao:

modette1979
01-05-08, 07:46
Io stando appiccicata a Mirko il freddo non l'ho patito... W gli scaldotti umani!!!

01-05-08, 08:04
Infatti per via del riscaldamento io ho sofferto il caldo e non il freddo.
Enrico lo sparava a palla quando andava a nanna e io lo spegnevo appena si addormentava.

A parte che la prima notte tu avevi DUE coperte ed il riscaldamento non sapevamo che ci fosse..........ed io e lo zio abbiamo tremato dal freddo...

Le altre notti, grazie a quel coso che scambiava aria fredda/calda, tu avevi caldo....
Ed io grazie a Maria che mi ha gentilmente prestato una coperta... :D

Altrimenti chi la sentiva la zia Enza quando ti riportavo raffreddato come un ghiacciolo..?? :rabbia:

Ca l'anni li tieni.... :mavieni:

signorhood
01-05-08, 08:08
Wuè giovane io vado a Diso, ma in auto.
E' tornata la "spada nella spalla", porcagnocca.

E' vero non ho più l'età!!!

01-05-08, 08:11
E cosa si fa a Diso...?

signorhood
01-05-08, 09:51
La festa dei fuochi d'artificio.
Si fa un giro alle bancarelle e si mangia magari in quella piccolissima trattoria dove mangiammo 5 o 6 anni fa.

Ci vediamo li?

leopoldo
01-05-08, 10:12
la mia è una lamentela seria, il giorno prima del raduno hanno investito il chirurgo che doveva operare eliana... a saperlo potevo venire anche io....(porca paletta)
ragazzi se il russare è un problema allora io l'anno prossimo prenderò la camera singola...
sto rosicando come un picchio a vedere/sentire/leggere i vostri racconti.

James62
01-05-08, 10:56
sto rosicando come un picchio a vedere/sentire/leggere i vostri racconti

ancora di più per chi ha partecipato nel 2007 :rabbia:

leopoldo
01-05-08, 11:19
infatti io nel 2007 c'ero

Marben
01-05-08, 11:35
a me invece la cosa che è piaciuta di piu è proprio quella: poter portare la mia Vespa fin sotto la mia finestra per tenerla sott'occhio e caricare/scaricare facilmente. Tanto c'eravamo solo noi!!!

Quotissimo!

gigler
01-05-08, 12:01
Bungalow lontani???
Vi siete risparmiati la segheria dell' enfant terrible!!!

James62
01-05-08, 12:14
ma noi no l'anno scorso,cmq Francois ripaga con la simpatia di giorno,ma la notte nò :Lol_5:

Flavio
07-05-08, 14:08
Quoto Marben...Flavio russa come una segheria...si sentiva anche da fuori...

Ehi, voi due !!! La finite di calunniare ??? :evil: :evil: :evil:

La prossima volta, se mai ci sarà una prossima volta con voi, mi prendo la camera singola... :roll:

Tormento
17-05-08, 11:52
Lamentele ... uhm...
1) ritrovarmi Ailandere nel letto matrimoniale invece di Emilia.
2) non è possibile che anche quest'anno ho preso acqua sia all'andata (tanta) che al ritorno (poca).
3) devo trovarmi un itinerario alternativo alla casilina nella tratta Napoli-Roma essendo ufficialmente ricercato a Taverna Zarone :-) grazie PHANTOM™ :Lol_5:
4) non è possibile che il comune di Torreangelo non abbia un metro di strada asfaltata... è provincia di Terni, mica deserto..
5) l'anno prossimo cerchiamo di organizzare in un giorno festivo che il mio capo (notoriamente daltonico) riesca a vedere rosso sul calendario così mi evito altri 430 km in 6ore e mezzo con 4 soste benzina :-)
6) si era deciso di esautorare e bannare Horus costringendolo alla sola lettura e nulla più, ma nessuno ha fatto nulla.
7) mi avete fatto cenare seduto vicino ad Alien che ha bevuto anche più del dovuto sottraendolo al sottoscritto.
8 ) specie il sabato sera tornando dalla cena, ho sentito un freddo importante che mi mancava da molto. Parannanza e guanti dove eravate ?!?
9) è durato troppo troppo poco.

farob
17-05-08, 12:31
grazie PHANTOM™ :Lol_5:

Scusa l'ignoranza, ma cos'è..? :mah:

:ciao:

Tormento
17-05-08, 12:39

bhè diciamo che per capire devi vedere... :-)
è coperto da segreto assoluto e chi lo ha visto in azione non può divulgare :-)
l'anno prossimo partecipa al Vraduno oppure cerchiamo di beccarci a qualche raduno e te lo mostro. di più non posso :-)
ciao

DeXoLo
17-05-08, 12:57
8 ) specie il sabato sera tornando dalla cena, ho sentito un freddo importante che mi mancava da molto. Parannanza e guanti dove eravate ?!?

rotfl, vieni a fare un po di allenamento antifreddo qua :mrgreen: :ciao:

farob
17-05-08, 13:21
l'anno prossimo partecipa al Vraduno oppure cerchiamo di beccarci a qualche raduno e te lo mostro. di più non posso :-)
ciao

Ma io al Trasimeno c'ero, con la mia Marrone...
peccato, sarà per il prossimo VRaduno ;-)

Ciaoooo

PaSqualo
17-05-08, 13:38
Se non ci siamo notati vuol dire che eravamo parecchi ;-)

Io ho fatto il possibile per riconoscere e conoscere tutti e, fiero posso dire, CE L'HO FATTA :D

farob
17-05-08, 13:46

Io ho fatto il possibile per riconoscere e conoscere tutti e, fiero posso dire, CE L'HO FATTA :D

;-) :mavieni:

GustaV
17-05-08, 14:04

Robbè, non hai visto il Phantom?
In sede privata ti farò vedere un video esplicativo, VM18 ;-)

Tormento
17-05-08, 16:36
Cavolo è vero tu c'eri, non sono riuscito ad associare il nick al volto. se ben ricordo eri col gruppo dei pisani e marben, e sei rimasto anche senza benzina durente un giretto lì intorno, giusto ?
cmq il fatto di essere arrivato tardi a cena mi ha precluso di conoscere per bene quasi tutti o cmq di associare nomi e volti ai nick. ancora oggi credo di aver capito chi sia dago solo tornato a casa, per esempio.
cmq Davide ti farà vedere e capire, ma occhio che è segretato.:-) tra l'altro durante il giro del trasimeno non l'ho nemmeno usato ora che ci penso, l'ho spento arrivato al villaggio e l'ho riaccesodue giorni dopo ad Avigliano Umbro... :-)
ciao

signorhood
17-05-08, 16:39
Dobbiamo fare i badge con i nomi!!!

GustaV
17-05-08, 16:45
Comunque Roberto, se ti faccio vedere il video poi ti devo uccidere ;-)

Tormento
17-05-08, 16:45
Dobbiamo fare i badge con i nomi!!!

si, decisamente si.

Tormento
17-05-08, 16:56
Comunque Roberto, se ti faccio vedere il video poi ti devo uccidere ;-)

come minimo...

farob
17-05-08, 18:02
:mrgreen: ;-) No, vi prego... non mi uccidete! :-(
Vi prometto che saprò mantenere il segreto...! :cry:
Cosa volete per risparmiarmi????
Vi darò tutto quello che ho!
Rettifico: tutto il vino che ho!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
<
.....che ne dite???? Sono stato convincente?

Firmato: Lo Stratega del Rifornimento :mrgreen:

PS - sono d'accordo con i badges con i nomi!

Vesponauta
17-05-08, 19:55
è coperto da segreto assoluto e chi lo ha visto in azione non può divulgare :-)

Ho una foto predisposta ad hoc... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
(Però è scattata dal fianco, e non si vede il posteriore! ;-) )

(Una cosa strana: stanotte ti ho sognato! :mah: :boh: :D :ciao: )

Vesponauta
17-05-08, 20:01
Cavolo è vero tu c'eri, non sono riuscito ad associare il nick al volto. se ben ricordo eri col gruppo dei pisani e marben, e sei rimasto anche senza benzina durente un giretto lì intorno, giusto ?
Preciso meglio: era con noi e sua moglie dopo il giro con la Primavera marrone. Cenammo insieme dopo il giro serale a Cortona e rimase senza benza.
Ciao, Roberto, ossequi alla signora! :ciao:

Vesponauta
17-05-08, 20:02
Sta bene la mia coppiglia? :D :D :D :ciao: :ciao: :ciao:

alain
17-05-08, 20:02
voglio vederlo pure io il phantom!

farob
17-05-08, 20:41
Ciao, Roberto, ossequi alla signora! :ciao:

Ciao a te!
La signora ringrazia e ricambia! :D

MarcoPau
17-05-08, 21:15
Bella l'idea dei badge; per il freddo debbo dire anch'io di aver patito un po', anche se poi ci siamo ingegnati areoib ed io appicciando la stufetta a gas (che per ovvi motivi di sicurezza abbiamo spento durante la notte). Stare vicini vicini sarebbe un'ottima cosa, circa la questione Vespe di notte anche a me non è sembrato il massimo... bello avere i mezzi davanti al bungalow, ma io faccio campeggi/villaggi da sempre, e avere o fare casino in certi orari non è cosa giusta.
In ogni caso, il più grosso difetto è che è una volta all'anno, non va bene, e che siete tutti troppo simpatici. Maledettiiiii

PaSqualo
19-05-08, 09:25
Sta bene la mia coppiglia? :D :D :D :ciao: :ciao: :ciao:

Non la porto al collo per ovvi motivi :shock: :mrgreen:

Ma è sempre con me.................... ;-)

GRAZIE!!! :ciao:

Vesponauta
19-05-08, 14:20
:D :D :D

Calabrone
19-05-08, 14:35
Maledettiiiii

Anche tu....maledetto

Totonnino
19-05-08, 15:07
anche quest'anno eccomi qua ad aprire un post dedicato alle lamentele sul VRaduno.

vorrei discutere con voi di eventuali mancanze rilevate al Vraduno 2008, in modo da poter correggere gli errori fatti ed evitare il loro ripetersi, a noi piace fare errori nuovi :mrgreen:

;-)

ciao Francesco

Mancanze?: io, purtroppo....... :mrgreen:

e basta co sto post che ogni volta che leggo mi amareggio sempre più!!!!!!!!!!

150sprint
22-05-08, 18:47
Lamentele da parte mia posso solo dire ke è stato uno dei VR più belli ke io abbia mai partecipato.
Non ho sentito freddo, dai rubinetti del mio bagno scorreva sempre acqua calda, ho mangiato
bene e ho avuto modo di conoscere molti iscritti al VR.
x quanto riguarda l'organizzazione, secondo me, dobbiamo dire ke Marco e company sono stati
molto bravi, CI HANNO FATTO DIVERTIRE CON POKI SOLDI E NESSUN ALTRO VC L'AVREBBE FATTO!!!
Quindi invece di lamentarvi, secondo me, dovete ringraziare di cuore gli organizzatori x tutto quello ke hanno fatto x noi. Ciao a tutti.

signorhood
22-05-08, 19:18
Grazia . . . questi si lamentano per sfottere, mica sul serio. ;-)

gigler
22-05-08, 21:44

Basta!!

Io mi lamento della lamentela sulle lamentele.

signorhood
22-05-08, 21:54
Tu non c'eri e ta sta cittu!!!

highlander
23-05-08, 10:41

Basta!!

senti lamentoso, invece di lamentarti hai preparato il lettone??

arriveremo venerdi in giornata, vedi di farmi trovare tutto a posto, sennò poi mi lamento io pubblicamente della tua incapacità di essere ospitale :ciapet:

PaSqualo
23-05-08, 10:44
Se avete bisogno ;-)

Mari200
23-05-08, 11:15
la prossima volta dobbiamo essere di piu'... ;-)

Calabrone
23-05-08, 21:15
divertitevi per me

Tu vieni che ti vorro' fotografare mentre guidi la mia Maga

Calabrone
23-05-08, 21:16
la mia Maga

Attenta che come effetto collaterale ha quello che non ti fara' piu apprezzare la tua Vespina :mavieni: :ciapet:

gigler
24-05-08, 22:58
Tu non c'eri e ta sta cittu!!!

Maledetto, purtroppo hai ragione ma, anche oggi, montaggio mobili.

Ma non ti preoccupare, anche se non ci sono io .... un carburatore te lo rimedio lo stesso se vai in avaria. hahahahhahah!! hahha PPPRERRRRR

gigler
24-05-08, 23:05

Basta!!

senti lamentoso, invece di lamentarti hai preparato il lettone??

arriveremo venerdi in giornata, vedi di farmi trovare tutto a posto, sennò poi mi lamento io pubblicamente della tua incapacità di essere ospitale :ciapet:

Ti coricherai sul divano letto nuovo di pacca, e sai chi devi ringraziare per questa location comoda. Mi dispiace per Calabrone che troverà il tuo giaciglio gonfiabile dello scorso anno ma a lui lo faccio trovare già gonfio anzi, lo gonfierai tu alle 23,00 come l'anno scorso.

Mia moglie si e incazzata perchè ha detto che non si ospitano le persone in mezzo al casino ma, ... pur di stare tra amici, ... avrete comprensione.

Vi aspetto

signorhood
24-05-08, 23:36
Ma pure per la TRE MARI monterai mobili?

highlander
24-05-08, 23:53
...anzi, lo gonfierai tu alle 23,00 come l'anno scorso.

Mia moglie si e incazzata perchè ha detto che non si ospitano le persone in mezzo al casino ma, ... pur di stare tra amici, ... avrete comprensione.

Vi aspetto

:shock: cioè io mi farò millekm tra giovedi e venerdì in macchina, poi mi preparerò a farne 800 in vespa ed altri 1000km per tornare prima in calabria e poi a Roma e mi tocca pure gonfiare il materiassino :boh: sono finito ...

n.b. verrò in macchina a Bari

gigler
27-05-08, 04:27
Ma pure per la TRE MARI monterai mobili?

Priorità!