Accedi

Visualizza Versione Completa : Modificare impianto P200 E da ac in cc

Stefano581
14-03-17, 15:40
Salve,

Possiedo un regolatore di tensione 343420 ducati a 5 poli ed ho letto varie guide per trasformare impianto elettrico vespa da ac a cc quindi vorrei sapere se con questo regolatore e' possibile metterci tutto l'impianto della vespa come luci, clacson e frecce.

Ho letto che si deve fare una modifica alle bobine dello statore isolando il telaio tra la massa e gli statori, questa modifica e' importantissima da fare?

Grazie a tutti in anticipo per la risposta!!

Razos
14-03-17, 17:27
Esiste un topic in rilievo che tratta un argomento del genere
http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/33281-px-pe-pre-arcobaleno-trasformare-impianto-elettrico-in-cc-sotto-batteria

Magari vedi se li trovi la risposta al tuo problema

Stefano581
14-03-17, 18:14
Grazie ho appena dato uno sguardo al topic che mi hai mandato e infatti anche li mette in evidenzia il regolatore Ducati 34.8621 che costa tra gli 80-90 euro.

Siccome gia' ce l'ho a me andrebbe bene anche usarlo solo per il clacson in cc quindi non so se anche li andrebbe modificato lo statore.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Ho allegato in foto il mio regolatore di tensione165451

luigi139
05-05-17, 21:34
io ho una primavera...con statore 6poli 12v e regolatore 4fili, vorrei mettere una batteria e collegare tutto l'impianto sotto batteria ho il regolatore 343420 come quello della foto sopra , modifico lo statore scollegandolo dalla massa, collego i due cavi alle entrate del regolatore ( prime due a sinistra nella foto, il +B alla batteria la massa al meno batteria e il C dove lo collego?, l'impianto lo farei sotto chiave e con il negativo delle utenze( luci claxon etc etc) non collegato a massa ma con un filo direttamente alla batteria, qualcuno sa aiutarmi? che differenza esiste tra i vari regolatori? grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk