Accedi

Visualizza Versione Completa : Candela bicolore

Razos
20-03-17, 22:04
Salve a tutti , per conto di un amico chiedo un parere :
la candela in foto presenta due colorazioni diverse a seconda dell'angolo di vista . Avevo letto chissā dove e chissā quando che questo poteva essere causato da un cattivo serraggio della testa , ma mi rimetto al sapere dei competenti :mrgreen:
165558 165559 165560

Ah la configurazione dovrebbe essere il classico 177Dr su base 150 Px FD

EDIT : la seconda foto č coperta nella zona interessata dalla scritta di Vr quindi la allego anche qui sotto :
https://s11.postimg.org/67nz6i76r/image.jpg

Marben
20-03-17, 22:25
Mah, per me č pių imputabile alla conformazione della testata ed alle turbolenze che per questa si generano in camera di scoppio.
Io non mi preoccuperei per questo.
La corretta tenuta della testata si valuta ovviamente in altro modo.

Peraltro se la resa fotografica č buona, mi sembra di sana e robusta costituzione. :mrgreen:

Razos
20-03-17, 22:38
Mah, per me č pių imputabile alla conformazione della testata ed alle turbolenze che per questa si generano in camera di scoppio.
Io non mi preoccuperei per questo.
La corretta tenuta della testata si valuta ovviamente in altro modo.

Peraltro se la resa fotografica č buona, mi sembra di sana e robusta costituzione. :mrgreen:Grazie Papero ,chissā in quale delle millemila discussioni lette avevo sentito della possibilitā di trafilaggi d'aria "simmetrici" tra testa e cilindro in situazioni del genere :roll:
Confermo la bontā della resa fotografica ..e confermo il deretano del proprietario ,la classica persona fortunata :Lol_5:

poeta
20-03-17, 22:44
carburazione BUONA....

Razos
20-03-17, 23:28
carburazione BUONA....

Poeta severo