PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao Cino



senatore
23-03-17, 22:19
La morte di un altro personaggio altisonante del mondo dello spettacolo, Thomas Milian, sta facendo passare in sordina la morte di un personaggio altrettanto grande, il Mago Zurlì.
Magari i giovanissimi non sapranno chi fosse, ma è nel Guinness dei primati come il presentatore più assiduo della stesso spettacolo per il maggior numero di anni.
Cino Tortorella, il famoso Mago Zurlì dello Zecchino D'Oro, ci ha lasciati.:cry:
R.I.P..

teach67
24-03-17, 00:24
rip.......



:ciao::ciao::ciao:

areoib
24-03-17, 07:58
RIP
:ciao:

Marben
24-03-17, 10:35
:ciao:

luxinterior
24-03-17, 10:51
Per noi bambini negli anni '60/70 era un' evento vedere in tv il Mago Zurlì.
Ora ha ritrovato Mariele Ventre, divertiranno gli angioletti :-)
R.I.P.

Ciao Lux

125px
24-03-17, 13:19
Anche lui passato a miglior vita ad una bella età.
Metterei la firma per arrivare agli 80.

Piccolo aneddoto: ci ho avuto a che fare di persona nell'estate del 2002, era ospite "speciale" in occasione di un locale festival canoro per bambini. All'epoca ero appena laureato e mentre mandavo curricula in giro, per evitare di fare "il laureato a casa" avevo trovato due impieghi: salumiere/factotum in un minimarket e nel fine settimana cameriere presso una pizzeria.
La pro loco in occasione dell'evento aveva chiesto ai titolari di tenere aperto fino a tardi perché finita la manifestazione sarebbero venuti a mangiare da loro, dove appunto servivo ai tavoli. Senza dilungarmi, non ostante si fossero presentati pochi minuto prima dell'una (ci era stato detto 23.00 al massimo) si comportò come se gli fosse dovuto. Nemmeno un accenno di scuse, anche solo di circostanza o uno straccio di grazie. Niente di niente, nemmeno un saluto. Z-E-R-O. Vabbé.
Il resto della cena non andò meglio, anzi: mai vista persona più maleducata, arrogante, supponente e sgradevole in vita mia. Tanto da ritrovarmi a pensare tra me e me: "ma guarda un po' sta specie di abbelinato che a 75 anni va ancora in tv con addosso la calzamaglia azzurra che si comporta manco fosse Jay Leno..."
Alla fine dopo essersi alzato ed essere andato via, rigorosamente senza ringraziare né salutare (la coerenza prima di tutto, si potrebbe obbiettare) nel girarsi ci mostra uno strappo di 20 cm sul retro dei pantaloni, con tanto di mutanda a vista. Non ricordo molte altre occasioni in cui ho riso così di cuore...

LUIGINO
24-03-17, 14:19
addio ad un'altra icona degli anni '70