Visualizza Versione Completa : aiuto riguardo il forum
angiolin2008
29-03-17, 19:54
Salve perché a volte non posso seguire una discussione dove magari sono intervenuto al momento che clicco mi compare la scritta
ERRORE RISPOSTA DEL SERVER INASPETTATA
O qualcosa del genere , mi viene impedito di accedere in quel singolo o è un errore del sistema grazie
A me a volte succede con tapatalk. Chiudo e riapro e funziona come prima
Inviato con Nokia 3310
.... e cosa c'entra con il tuning????? :mah:
Valutiamo l'argomento prima di aprire una discussione.
Sposto!
Gg
angiolin2008
30-03-17, 17:33
Sinceramente non sapevo dove scrivere se si deve spostare ok
Cmq anche se chiudo e riapro non lo posso visualizzare lo stesso anche a distanza di giorni
Sinceramente non sapevo dove scrivere se si deve spostare ok
Cmq anche se chiudo e riapro non lo posso visualizzare lo stesso anche a distanza di giorni
Che browser utilizzi?
Gg
angiolin2008
31-03-17, 19:07
android mi e capitato solo 2 volte con il pc di casa riesco ad entrare con il cell in qualcuno no
...
Mi spieghi meglio il problema?
angiolin2008
10-04-17, 11:07
Il problema è che ad ogni rilascio di aceleratore la vespa borbotta il classico pom pom pom ora essendo un carburatore piccolo per la configurazione della mia Vespa volevo intanto mettere un 26 in quanto i passaggi di benzina sono più grossi
Chiedevo se un carburo 26 spacco vada bene o un 26 pinasco
Poi una volta sostituito il carburo se devo apportare qualche modifica x risolvere il borbottio lo farò in un carburatore nuovo e non in quello mio che risulta un po' imbarcato
La configurazione della mia Vespa e 210 malossi sport con tutti i lavori fatti
Il problema è che ad ogni rilascio di aceleratore la vespa borbotta il classico pom pom pom ora essendo un carburatore piccolo per la configurazione della mia Vespa volevo intanto mettere un 26 in quanto i passaggi di benzina sono più grossi
Chiedevo se un carburo 26 spacco vada bene o un 26 pinasco
Poi una volta sostituito il carburo se devo apportare qualche modifica x risolvere il borbottio lo farò in un carburatore nuovo e non in quello mio che risulta un po' imbarcato
La configurazione della mia Vespa e 210 malossi sport con tutti i lavori fatti
:mrgreen:
intendevo il problema col forum ... android ecc.
angiolin2008
10-04-17, 11:23
Il problema è che in certe discussioni che ho partecipato non mi fa rientrare più mi compare una schermata nera con su scritto
Risposta del server inaspettata
Stop quella e discussione non la posso seguire più
Il browser che uso e android
Il problema è che in certe discussioni che ho partecipato non mi fa rientrare più mi compare una schermata nera con su scritto
Risposta del server inaspettata
Stop quella e discussione non la posso seguire più
Il browser che uso e android
Cioè navighi da telefonino o ipad? in caso quale browser per android utilizzi?
angiolin2008
10-04-17, 14:34
Telefonino 5.0.2