Visualizza Versione Completa : Scoppi in rilascio(freno motore)
LuigiPx125
19-04-17, 16:48
La mia PX125 a punte con motore polini 177 e marmitta sito plus in discesa, quando lascio fare tutto al freno motore, la vespa ha degli scoppi(singoli, forti, e costanti), mi muovo anche io sopra la vespa...Come mai? Come carburazione ha detto il meccanico che sto bene e che sono dovuti dal cilindro e alla marmitta e non devo preoccuparmi, voi che dite?
Scoppi in che senso? Solo il rumore o procede a scatti, rallentando o accelerando?
LuigiPx125
19-04-17, 17:10
Scoppi in che senso? Solo il rumore o procede a scatti, rallentando o accelerando?
Non voglio esagerare ma sembrano proprio degli scatti e pure forti...Beh non mi pare rallentino tanto...
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
È come se mi tirasse per un attimo indietro per poi riprendere
Mah non ti saprei dire, se te lo faceva accelerando e sentivi degli scoppi/vuoti erano le puntine... ma così non so...
Per sicurezza controllale. :boh:
Aspetta che qualcuno più esperto ti illumini...
LuigiPx125
19-04-17, 20:22
Probabile siano le punte, perhè da anche qualche altro piccolo sintomo... So 3 volte che mi regolano ste punte ....
Sostituiscile, quando iniziano a fare così è meglio sostituirle. Per quello che costano...
hai messo a punto l'anticipo?
A quanti gradi?
LuigiPx125
24-04-17, 11:08
hai messo a punto l'anticipo?
A quanti gradi?
Ho portato la vespa dal meccanico in quanto una volta riscaldata iniziata a scattare oltre i 60km/h e di freno motore scatta da sola.....Ha detto che è un problema elettrico e mi faceva sapere di preciso a cosa(condensatore, statore, punte, etc..)
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
Non riuscivo a superare gli 80kmh che procedeva a scatti