PDA

Visualizza Versione Completa : infradischi piu sottili

chicaro
21-04-17, 09:57
Buongioprno ragazzi cosa succede se si usano gli infradischi piu sottili per una frizione 24-72 denti dritti molla rinforzata su Gruppo termico 102 polini?in poche parole ho gli infradischi della 4 dischi posso montare gli infradischi? due si intende.

Marben
21-04-17, 10:25
Con ogni probabilità slitterà.

FedeBO
21-04-17, 11:37
Esatto ,può slittare

poeta
21-04-17, 21:47
andrà bene, solo aumenta molto lo spazio a leva tirata e quindi stacca prima, non è certo 1mm infatti a compromettere la tenuta..... la molla nemmeno se ne accorge, anzi se trascinava ora non trascinerà più.... ma a livello di leva la senti parecchio diversa, perde in modularità rispetto ai traferri spessi originali, non sò dirti perchè, ma è così provato cento volte.

luigi139
23-04-17, 13:16
andrà bene, solo aumenta molto lo spazio a leva tirata e quindi stacca prima, non è certo 1mm infatti a compromettere la tenuta..... la molla nemmeno se ne accorge, anzi se trascinava ora non trascinerà più.... ma a livello di leva la senti parecchio diversa, perde in modularità rispetto ai traferri spessi originali, non sò dirti perchè, ma è così provato cento volte.
succede xche il comando é con camma e non si trova al posto giusto con i dischi piu sottili,

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

luigi139
23-04-17, 13:20
i dischi piu sottili riducono la zona di contatto sul cestello della campana e si rovina di piu, se sono quattro aumenta la zona di contatto, tieniamo presente che la forza di trasmissione viene scaricata tutta li

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk