Visualizza Versione Completa : 4 maggio -> Raduno Reg. Travedona (lago di Monate) VA
Lorenzo205
02-05-08, 08:11
Solo oggi ho scoperto questo vespa raduno che praticamente è "dietro" casa mia: se il tempo regge (anche perchè nella locandina è scritto che in caso di maltempo sarà rinviata...) magari vado a farci un giro con tutta la famiglia... qualcuno di VR è di zona o pensa di andarci?
Lorenzo
Se vai Lore e' gradito il reportage. :ciao:
Metto qualche foto.
C'era qualcuno?
Vol.
primaserie
04-05-08, 20:54
Purtroppo l'ho saputo solo all'ultimo, altrimenti ci sarei andato.
Giudizi/commenti?
Lorenzo205
05-05-08, 08:06
Io c'ero! Purtroppo solo la mattina, per giro e aperitivo. Molto bello, con molte più Vespa di quanto mi aspettassi. Bello scoprire tante vespa targate "VA"!
Tra non molto, al 25 maggio, ci sarà un altro raduno in zona (Viggiù, il paesino famoso per i suoi Pompieri celebrati in un famoso film).
Lorenzo
Lorenzo205, che vespa avevi?
Ciao,
Vol.
Lorenzo205
05-05-08, 15:42
Lorenzo205, che Vespa avevi?
Vespa mod. "L205PX" colore verdino metall sponsorizzata Tucano sulle fiancate con bimbo caricato - viaggiavo in coppia alla mia signora su Primavera azzurro con altro bimbo caricato...
p.s.: hanno premiato il vespista più giovine? Quanti anni?
p.s.2: ho fatto un apio di foto, più tardi le posto.
Si hanno pemiato in prima battuta una bambina di 9 anni, poi visto che era gia andata via hanno premiato un bambino di 10.
Non ricordo di aver visto la tua vespa ma... eravamo in tanti.
Ciao,
Vol.
Lago di Monate: nome evocativo... :roll:
Metto qualche foto.
C'era qualcuno?
Vol.
Io c'ero, ma causa rottura di 2 moto sono arrivato quando il corteo era già partito, vi ho incrociato a Bodio e da lì in poi vi ho seguito.
Per quanto riguarda il raduno di Viggiù io sapevo che si teneva a Varese Città.....è stato spostato???