Visualizza Versione Completa : Px 177 ruota inchiodata
Ciao a tutti, stasera tornando a casa da lavoro, la rubato posteriore del mio px si è inchiodata per 20 metri. Poi è ripartita senza alcun problema però, ho notato che, non ha le stesse prestazioni di prima.Stavo andando a 90 km/h. Io monto 177 dr, espansione sinonimi, carburatore originale con 108 di massimo, rapporti originali e albero originale reimbiellato. Il mio px è un 150 del 98
Hai scaldato (una grippata più ''leggera'').
Mi è successo anche a me da poco, smonta il gruppo termico e manda delle foto:ok:
Il getto del massimo è troppo piccolo (...ora l'ho imparato!:risata:...)
Fra qualche giorno smontero il GT, che problemi potrebbe avere dato al cilindro e al pistone ( segni?) . il GT è ancora utilizzabile?per evitare altre scaldate, a parte aumentare il getto, cosa posso fare?
Mah per un Dr177 (non raccordato immagino) ed espansione Simonini il 108 mi sembra giusto , poi con i rapporti del 150 gira anche più basso rispetto alla medesima configurazione con i rapporti del 125 . Ovviamente una bella prova candela toglie ogni dubbio per la carburazione al massimo.
Minimo ? Ghigliottina ?
Il getto del massimo è troppo piccolo (...ora l'ho imparato!:risata:...)
Il getto massimo va più che bene per il suo motore. La scaldata o grippata può avvenire anche per altri fattori.
Il getto massimo va più che bene per il suo motore. La scaldata o grippata può avvenire anche per altri fattori.
Chiedo scusa!:Ave_2: