PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Arezzo 1 Maggio

Razos
30-04-17, 11:47
Salve a tutti , come da consuetudine il club di Arezzo farà il suo raduno il primo di Maggio , domani insomma .
Qualche toscanaccio o meno Vrista sarà presente ?

manuel
30-04-17, 12:36
presente :ciao:

Hai già fatto l'iscrizione?

Razos
30-04-17, 19:44
presente :ciao:

Hai già fatto l'iscrizione?Per incomprensioni varie dovrei essere iscritto ben due volte mi sa :mrgreen:

manuel
30-04-17, 19:47
Per incomprensioni varie dovrei essere iscritto ben due volte mi sa :mrgreen:

Per stare tranquilli :lol: io fatta stasera online

Razos
30-04-17, 20:25
Per stare tranquilli :lol: io fatta stasera online
Io non ne ho fatta nemmeno una delle due figurati ..una l'ha fatta il mio club (a cui ho detto " forse ci sono" ) ,l'altra il gruppo di amici della zona a cui avevo solo chiesto "andiamo?" :orrore:

Psycovespa77
30-04-17, 20:32
Purtroppo domani non mi ci mandano:mogli:,per fortuna un bel giro me lo sono fatto stamattina a passo non proprio da raduno...260km e 30 € di benzina spariti:mrgreen:

manuel
30-04-17, 20:34
Fantastico :ok: che giro hai fatto?

Psycovespa77
30-04-17, 20:46
Sr 439 passando da saline di volterra-pomarance-larderello-follonica e ritorno invece con qualche scorciatoia.Come test per il nuovo motore direi che non è male.

Razos
30-04-17, 20:47
Purtroppo domani non mi ci mandano:mogli:,per fortuna un bel giro me lo sono fatto stamattina a passo non proprio da raduno...260km e 30 € di benzina spariti:mrgreen:

Piano ...

Psycovespa77
30-04-17, 20:50
Certo,pianissimo.Cosi piano che i moscerini mi tamponavano.

Razos
30-04-17, 20:54
Certo,pianissimo.Cosi piano che i moscerini mi tamponavano.

:Lol_5::Lol_5:

Psycovespa77
30-04-17, 20:55
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qarlo
30-04-17, 21:11
Almeno questa frena e gira...
Io non so ancora se vado, il meteo non è dei migliori

Psycovespa77
30-04-17, 21:18
Vero...ma non ho l'impianto elettrico.Ancora buio totale.

Razos
30-04-17, 21:36
Almeno questa frena e gira...
Io non so ancora se vado, il meteo non è dei migliori
Dà qualche possibilità di precipitazioni solo nel pomeriggio e maggiore in serata

Psycovespa77
30-04-17, 21:55
Dobbiamo consultare lui per vedere se piove.
https://www.youtube.com/watch?v=SaCOMOHs1bA (https://www.youtube.com/watch?v=SaCOMOHs1bA)

Razos
30-04-17, 22:00
Tra l'altro un raduno che solitamente accoglie tantissime adesioni (si parla di 800 in alcune annate) l'anno scorso proprio a causa delle previsioni avverse ebbe un numero di iscritti molto ridotto (circa 250) ...per inciso il 1 Maggio 2016 non ci fu una goccia di pioggia ! :mrgreen:

manuel
30-04-17, 23:18
Tra l'altro un raduno che solitamente accoglie tantissime adesioni (si parla di 800 in alcune annate) l'anno scorso proprio a causa delle previsioni avverse ebbe un numero di iscritti molto ridotto (circa 250) ...per inciso il 1 Maggio 2016 non ci fu una goccia di pioggia ! :mrgreen:

Esatto, io sono stato uno di quelli che si lasciarono scoraggiare dalle previsioni :testate:

Razos
01-05-17, 23:08
Esatto, io sono stato uno di quelli che si lasciarono scoraggiare dalle previsioni :testate:
Beh oggi pomeriggio ha fatto una discreta pioggia , questa volta le previsioni sono state veritiere :mrgreen:

manuel
02-05-17, 21:36
Noi non ci si fermò a pranzo e proseguimmo il viaggio, per un pelo non abbiamo preso un bello acquazzone:mrgreen:

Razos
03-05-17, 11:39
Noi non ci si fermò a pranzo e proseguimmo il viaggio, per un pelo non abbiamo preso un bello acquazzone:mrgreen:
Fortunelli ! :mrgreen:
Alla nostra combriccola è toccato metà viaggio sotto l'acqua più sosta iniziale per Pk elaborato capriccioso .. cambio filo frizione + acqua nell'impianto elettrico :Lol_5:

manuel
03-05-17, 11:56
Fortunelli ! :mrgreen:
Alla nostra combriccola è toccato metà viaggio sotto l'acqua più sosta iniziale per Pk elaborato capriccioso .. cambio filo frizione + acqua nell'impianto elettrico :Lol_5:

Dai almeno la manifestazione è stata bella e con bel tempo fino al pomeriggio:-)

Psycovespa77
03-05-17, 11:59
Stiamo forse discriminando i pk elaborati?Potrei offendermi...:Lol_5:

manuel
03-05-17, 12:04
Da parte mia no, anche perché ne ho uno anch'io:mrgreen:

Razos
03-05-17, 13:25
Dai almeno la manifestazione è stata bella e con bel tempo fino al pomeriggio:-)Le previsioni almeno quest'anno sono state oneste, si sapeva della pioggia nel pomeriggio.. siamo partiti già attrezzati per il rientro bagnato :lol:

Stiamo forse discriminando i pk elaborati?Potrei offendermi...:Lol_5:
hahaha no Psyco ..solo che questo Pk (monta una diavoleria tipo 145 cc) è allergico all'acqua , non è la prima volta che fa questi scherzi .
L'anno scorso lo provai da Castelfiorentino a Poggibonsi ..andava troppo per me hahaha ma io sono una lumaca

Psycovespa77
03-05-17, 18:44
Allora sono salvo,io mi fermo a circa 138cc:mrgreen:La parte elettrica l'ho testata lo scorso anno per i 70 anni della vespa a pontedera,acqua a secchiate e neppure un colpo perso.

Razos
03-05-17, 18:54
Allora sono salvo,io mi fermo a circa 138cc:mrgreen:La parte elettrica l'ho testata lo scorso anno per i 70 anni della vespa a pontedera,acqua a secchiate e neppure un colpo perso.Allora può darsi che conosci questo Pk ,anche lui sotto l'acqua destinazione Pontedera per il 70simo insieme a due Px ..io a quei tempi ero a piedi (venni con la Maserati di uno del vecchio club 8) ) , ma da vero malato invidiai chi affrontò la perenne tempesta su due ruote ..
Ah quella volta non fece storie il Pkppino , miracoli di Pontedera .
Altre volte , con mooolta meno acqua dal cielo , è toccato girarsi le scatole :Lol_5:

Psycovespa77
03-05-17, 19:01
Miracoli di mamma piaggio:sbonk:

Razos
03-05-17, 19:27
Miracoli di mamma piaggio:sbonk:Mi sa , non trovo altre spiegazioni :nono:

manuel
03-05-17, 20:16
Ma voi sapete se le foto della partenza le metteranno online?

Vespa979
03-05-17, 20:46
Alcune le mettono online nel sito del club, se vuoi la copia della tua in particolare devi contattarli indicando il numero d'iscrizione che avevi.
Qui alcune foto :http://www.arezzonotizie.it/cultura-eventi-spettacolo/le-immagini-dal-raduno-del-vespa-club/
In una ci sono anchio:sbonk:

Razos
03-05-17, 20:48
Ma voi sapete se le foto della partenza le metteranno online?
Vendevano le copie fisiche a pranzo .. hai già visto su faceboook (gruppo e/o pagina) ?

manuel
03-05-17, 20:54
Alcune le mettono online nel sito del club, se vuoi la copia della tua in particolare devi contattarli indicando il numero d'iscrizione che avevi.
Qui alcune foto :http://www.arezzonotizie.it/cultura-eventi-spettacolo/le-immagini-dal-raduno-del-vespa-club/
In una ci sono anchio:sbonk:

Li posso contattare attraverso la mail?

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Vendevano le copie fisiche a pranzo .. hai già visto su faceboook (gruppo e/o pagina) ?

Non ho trovato niente, se trovate qualcosa mettete il link :ok:

Vespa979
03-05-17, 20:55
Li posso contattare attraverso la mail?
Non ho trovato niente, se trovate qualcosa mettete il linl :ok:

Si puoi contattarli tramite la mail del loro sito, o sulla loro pagina facebook.