Visualizza Versione Completa : Identificazione kit freno a disco
Buonasera, qualcuno è in grado di identificare tutti i componenti (forcella, pompa, pinza, disco ecc) di questo kit freno a disco montato su una Rally? Vorrei capire quanto costerebbe...
166360166361
Pompa lml star,pinza e tubo SIP ,forcella lml,mozzo lml prima serie con finto tamburo ,antecedente al mozzo a stella
Quindi, senza perdere tempo con i calcoli, non dovrebbe essere un kit molto costoso e si può trovare anche usato...il parafango modificato si trova in vendita?
400€.. Costo
Della forca. Ps hai mp
mozzo lml prima serie con finto tamburo ,antecedente al mozzo a stella
Fede, a me sembra il vecchio kit Grimeca, visto il tamburo a scodella, quello con mozzo simil tamburo, ma "a raggi". Ovvero nato negli anni '80 e fornito con la pompa da fissare sul tubo forcella.
Il mozzo lml e grimeca ,a parte la raggiatura,a memoria dovrebbero essere uguali. Secondo me è LML perché tutto il resto mi sembra lml . Il parafango non so se si trovi su sip o scooter center,magari è artigianale.
Nessuna LML ha mai montato il disco a scodella. [emoji6]
Anche il portapinza è diverso.
Inviato dal mio telefono bigrigio
Qualcuno ha le foto e le misure di come si modifica la forcella per adattarla sulla TS/Rally ecc.?
Quindi è il normale grimeca completamente idraulico con pinza sip [emoji108]
LML la prima versione era del tipo classico non a stella......http://www.scooter-center.com/de/product/7673545/Bremstrommel+vorne+LML+Scheibenbremse+LML+Star+Ste lla+20mm+Classic+Style?meta=
E questo si sa, ma montava il solito disco piatto a cinque attacchi, non quello a scodella nelle foto sopra.
Tutto chiaro, ma poi come si moficia la forcella per adattarla alla TS?
Si taglia ,si inserisce un rinforzo all'interno e si risalda
Quindi devo saldare la canna della forcella della TS al posto di quella della PX?
Eviterei di sacrificare una forcella buona. O fai lavorare una prolunga ex novo, o recuperi la parte superiore da un tubo storto.
Forse la forcella HP è più lunga e richiede meno modifiche, senza allungamenti (che mi fanno un po' paura)