PDA

Visualizza Versione Completa : revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

chicaro
09-05-17, 09:56
Salve ragazzi devo revisionare questo motore Rally 200 Femsatronic e mi servirebbe una mano a capire alcune cose fino ad ora o messo mano a Small e Px,come faccio a tolgiere la camma per poter sostituire il cuscinetto lato volano? e una cosa strana come mai ho trovato una sede chiavetta artigianale invece della solita?

volumexit
09-05-17, 10:58
Salve ragazzi devo revisionare questo motore Rally 200 Femsatronic e mi servirebbe una mano a capire alcune cose fino ad ora o messo mano a Small e Px,come faccio a tolgiere la camma per poter sostituire il cuscinetto lato volano? e una cosa strana come mai ho trovato una sede chiavetta artigianale invece della solita?
Ma che strano.
ma la chiavetta non sta sotto la camma?
Vol.

senatore
09-05-17, 13:26
La camma deve venir via semplicemente tirandola.
La chiavetta deve essere posizionata diciamo a metà sotto la camma e deve sporgere in modo che anche il volano, o meglio il supporto per il volano, possa essere indirizzato dalla chiavetta.
Comunque, le foto non è che siano delle migliori.

chicaro
09-05-17, 16:43
La camma deve venir via semplicemente tirandola.
La chiavetta deve essere posizionata diciamo a metà sotto la camma e deve sporgere in modo che anche il volano, o meglio il supporto per il volano, possa essere indirizzato dalla chiavetta.
Comunque, le foto non è che siano delle migliori.grazie senatore mi basta sapere che la camma viene via perche' non riuscivo a capire come era bloccata,putroppo le foto caricandole hanno perso risoluzione o non so se e' successo scaricandole,un altra domanda al volo i dischi della frizione sono gli stessi del P200E? perche' ne ho una serie in casa cosi evito di ricomperarli grazie di nuovo

senatore
09-05-17, 20:28
Si, la frizione è una sette molle.

chicaro
09-05-17, 20:37
Si, la frizione è una sette molle. grazie in questi giorni mi servirebbe una mano per capire come cambiare i silent block

senatore
09-05-17, 20:46
Cerca sul forum, perchè sono argomenti già discussi in passato.