Visualizza Versione Completa : Problemi infiltrazioni aria
Salve ragazzi ho un assoluto bisogno di voi più esperti, ho un problema che sembrerebbe di infiltrazioni d'aria. Vi spiego, il primo problema è che la mia special nn torna subito al minimo dopo averla smanettata un po e il secondo è che che quando sono un po su di giri con qualsiasi marcia, mollando il gas e riaprendolo subito dopo mi da un vuoto.. già cambiato paraolio lato volano e collettore, ma il problema persiste. Aiutatemi per favore perché impazzisco. Grazie in anticipo :testate:
Andrea78153
11-05-17, 13:16
elenca tutti i componenti della tua configurazione "vespifera" altrimenti diviene difficile aiutarti
Dr 75 carburatore dell'orto 16 10 polini banana e tutto qui.. ma e sempre andata bene, tutto ad un tratto sono sorti questi 2 problemi
Andrea78153
11-05-17, 15:18
allora comincia dalla basi: pulisci per bene il carburo
Ho fatto anche quello.. ma niente
Dopo aver pulito il carburatore assicurati che sia tutto ben stretto (collettore/carburatore). se il paraolio lato volano è nuovo, se il carburatore è pulito ed è tutto ben serrato o è qualcosa di più grosso oppure da valutare anche le puntine.
Salve ragazzi.. ho un altra domanda da farvi,
Ma montando un collettore lamellare posso spianare a zero la valvola? Vi ringrazio in anticipo
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.