PDA

Visualizza Versione Completa : gita a brugherio

ricmusic
03-05-08, 11:27
sono highlander con il pc e l'account di ric

in questo momento ci troviamo a brugherio nel maxi-antro di ric, stiamo sorseggiando un aperitivo a base di vino bianco :D

più tardi ci dedicheremo a "rompere qualkosa" :ciapet:

firmato:

ricmusic-farob-marbe-gustav-highlander :Lol_5:

MarcoPau
03-05-08, 11:38
Pervertiti, non fate zozzerie. E bevete un'"ombra" alla salute di VR! Statevi bbuon :-)

Marben
03-05-08, 20:11
Che figata, gran pomeriggio in compagnia, speriamo di ripetere presto... Mo facciamo i garage sociali come gli amici pisani!!

Peccato che con i lavori di imbiancatura a casa abbia dovuto ridurre il tempo da passare in compagnia...
Uffa, domani non posso nemmeno fare un giretto in Vespa :cry:

ricmusic
03-05-08, 20:32
Che giornata ragazzi !!!
Il Dream Team del Nord ha fatto faville oggi.
Vedere le foto per credere....
Ringrazio di vero cuore tutti cioè farob, Marben, GustaV, Highlander (guest star), e Giulio (anche se non è proprio Vespista); nell'ordine in cui mi sono venuti in mente.
Non abbiamo avuto il coraggio di attaccare l'anduia gentilemnte offerta da Calabrone...sarà per la prossima volta...in compenso l'amaro del capo è magicamente evaporato :mrgreen:
Un sacco di lavoretti rognosi fatti sia sul Primavera che sul PX...un'altro paio di pranzi in combricola e finisco tutto.
L'unica difficoltà è stata tenere le chiavi e i cacciaviti lontani dalla farobasso...volevano farsene un boccone :mrgreen:
Grazie a tutti ragazzi è stato proprio un piacere.

:ciao: Riccardo

gigler
03-05-08, 20:33
Che figata, gran pomeriggio in compagnia, speriamo di ripetere presto... Mo facciamo i garage sociali come gli amici pisani!!

Peccato che con i lavori di imbiancatura a casa abbia dovuto ridurre il tempo da passare in compagnia...
Uffa, domani non posso nemmeno fare un giretto in Vespa :cry:

ATTENTO ALLA DONNA, pure io sono partito l'anno scorso con l'imbiancatura ............................................... forse il 5/5/0 mi montano i battiscopa ed i radiatori e poi potrò cominciare a pensare ai mobili. Non ti far fregare.

Ciao

gigler
03-05-08, 20:35
Azz mò vedo pure le foto ... ve la siete spassata eh?

ricmusic
03-05-08, 20:35
...sorry non vorrei dimenticare la partecipazione "virtuale" di Vesponauta...che con Skype ci ha incoraggiati nel pomeriggio...

Vesponauta
03-05-08, 20:39
...sorry non vorrei dimenticare la partecipazione "virtuale" di Vesponauta...che con Skype ci ha incoraggiati nel pomeriggio...
:D :D :D :D :D
Vi abbiamo contagiato con l'idea del garage sociale, eh? :D ;-) :ciao:

ricmusic
03-05-08, 20:42
Magari !!! Io sono disponibile...il posto c'è e anche l'attrezzatura.
Potremmo creare una rete di officine disponibili all'interno di VR...pensa che meraviglia sarebbe per i soci....

Vesponauta
03-05-08, 20:49
Era una vecchia idea di Davide, aveva scritto un post a riguardo: credo che i tempi stiano maturando perchè questa possibilità possa maturare! :D

senatore
03-05-08, 20:58
Perchè il cane è in fuga? :mah: :Lol_5:

farob
03-05-08, 20:59
Ma che bella giornata! :D
Compagnia impagabile, libagioni all'altezza e l'imbarazzo della scelta per le Vespe a cui mettere mano... :mavieni:
Bello, veramente una giornata magnifica.
Anche se Watt (il beagle di Ric) ha fatto il possibile per metterci del suo (le chiavi nuove del blocchetto di accensione nuovo del px di Ric le abbiamo ritrovate in cortile allegramente masticate... :mrgreen: )

Grazie a voi, ragazzi!!!

Ciaoooo
:ciao:

ricmusic
03-05-08, 21:04
Perchè il cane è in fuga?
faceva meglio a fuggire altrimenti gli annodavo le orecchie....si è masticato le chiavi e mi ha fatto sparire la molla del blocchetto portaoggetti...prima o poi lo faccio con le patate.....

Vespizza
03-05-08, 21:55
Io mi propongo,del resto un po' è così da me!

MarcoPau
04-05-08, 00:27
Farob, ma che c'hai in mano nella foto Dream Team?! Forti, vi invidio, io sto strapazzando un po' la moto su pei monti :mrgreen:

diegozzoRanozzo
04-05-08, 06:10
Uffa, domani non posso nemmeno fare un giretto in Vespa Crying or Very sad
Non vorrai mica dire che questa mattina non ci sarai all'evento mondano con la Melita di Lucignolo che presenta la nuova Vespa!!! :boxing:
Certo della tua presenza, il contakm del px te lo porto ugualmente!!! :mrgreen:

GustaV
04-05-08, 08:34
Che figata di giornata! :D
Siamo stati presi dalla compassione per Ric, che con tutte quelle vespe, di cui non ne funziona nemmeno una, ci sembra un pasticcere con il diabete ;-)

farob
04-05-08, 08:41
Farob, ma che c'hai in mano nella foto Dream Team?! Forti, vi invidio, io sto strapazzando un po' la moto su pei monti :mrgreen:

E' una bottiglia di...carburante: l'Amaro del Capo! E GustaV mostra fiero la grappa. ;-)

Come sta il tuo Morini? E' finalmente completo ? :mrgreen:

modette1979
04-05-08, 11:23
Invidia invidia invidia...

Marben
04-05-08, 12:09
Per i garage sociali, la mia officina è disponibile.
Non dimentichiamoci dei VR novaresi e trecatesi, alias gruppo VC Vigevano, coi quali possiamo ritrovarci da me per lavorare sulle Vespe.

ricmusic
04-05-08, 13:24
Marco, figurati se me ne dimentico...io sono di Galliate...
In ogni caso mi farebbe molto piacere e, compatibilmente con gli impegni, sono ben contento di condividere il mio spazio anche con chi volesse farsi i lavori "in proprio". Certo niente di commerciale anzi solo passione e buona volontà.

Calabrone
04-05-08, 13:31
Certo niente di commerciale anzi solo passione e buona volontà.

Certo terremmo in piu alta considerazione gli...avventori che si dovessero presentare
con lubrificanti ...per bocca ;-) :mavieni: :rulez: :sbonk: :ciapet: :ciapet: :ciao:

farob
04-05-08, 13:38
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e infatti.... ;-)

ricmusic
04-05-08, 13:50
Emanuè tu hai un conto aperto :mrgreen:
Anche se non siamo riusciti a difendere l'amaro del capo per il rientro...farob ne ha trovata una scorta locale....

ricmusic
04-05-08, 21:29
...volevo solo avvisare il Dream Team che allegramente l'amaro del capo è finito...
Un minuto di silenzio please fino al prossimo incontro :mrgreen:
Grazie ancora.

farob
04-05-08, 22:53
amen
sono sempre i migliori quelli che se ne vanno :mrgreen:
<
<
<
<
<
<
<
<
<
ma si sa: morto un papa, se ne fa un altro !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MarcoPau
04-05-08, 23:42
Ubriaconi!!! :roll: :ciapet: 8)

vader.t7
05-05-08, 07:43
:applauso: grandi raga!

highlander
05-05-08, 20:51
:D

PaSqualo
05-05-08, 21:05
Bravi ragazzi, bravi tutti. :applauso:

I garage sociali sono una cosa fantastica.

Qui ci fregate voi, a sud non ce ne sono o sono..........nascosti ;-)

AILANDERE devo dirti che senza barba (probabilmente è la prima volta che ti vedo senza) sembri più giovane :mrgreen:

Spero di venirvi a trovare il più presto possibile. :D

Marben
05-05-08, 21:37
Ti aspettiamo!!!

Flavio
07-05-08, 11:05
Io non c'ero !!! :boh: :-( :-( :-(
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Non perchè non ero invitato, ma perchè me ne stavo in ferie in val d'Orcia :mavieni: :mavieni: :mavieni:, dalle parti di Montalcino... 8) 8) 8)

Ma conto di esserci alla prossima. :ciao: :ciao: :ciao:

Marben
17-05-08, 18:37
Oggi sono ripassato dal buon Riccardo che mi ha generosamente lavorato i tamburi sabbiandoli, ci tengo a ringraziarlo pubblicamente!

farob
17-05-08, 18:44
Oggi sono stato precettato: avevo promesso ai miei topolini di portarli al cinema...

ricmusic
17-05-08, 20:08
Marco così mi fai arrossire... :oops:
Ma dai che è sempre un piacere, figurati.
Comunque complimenti per quel giovanotto del tuo Babbo. Veramente in gamba.

A presto
Riccardo

PS Roberto ci vediamo domani per il servizio fotografico :D

farob
17-05-08, 20:33
Ci sarò! :D

...e speriamo che Giove Pluvio abbia pietà di noi ;-)