Visualizza Versione Completa : impianto elettrico
buonasera sono nuovo e ho bisogno di aiuto. ho restaurato una vespa px125e arcobaleno dell'85, tutto perfetto compreso motore che va che è una meraviglia, ma non è lo stesso per luci, frecce, clackson non si accende niente.cosa potrebbe essere? grazie
Potrebbe essere tutto e niente.
In questo forum molti altri hanno avuto problemi uguali al tuo. Ti consiglio di leggerti tali argomenti cosi da capire i minimi controlli da fare per individuare la possibile causa. Del testo lo stesso problema può essere infatti generato da diverse cause. Fa le prove preliminari e facci sapere cosa ne risulta o se hai dubbi a riguardo.
N.
Controlla in primo luogo i collegamenti nelle varie giunzioni (scatola sopra al motore, morsettiera sotto al nasello) e sul regolatore di tensione.
Fatto questo, vediamo come procedere.
Inviato dal mio Siemens S62
Controlla in primo luogo i collegamenti nelle varie giunzioni (scatola sopra al motore, morsettiera sotto al nasello) e sul regolatore di tensione.
Fatto questo, vediamo come procedere.
Inviato dal mio Siemens S62 fai tutto questo con uno schema in mano e troverai il problema :ok:
grazie domani mattina controllo
tutto