PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa PX125E



edoardo_m
23-05-17, 17:52
'sera a tutti!
Sono nuovo nel forum e la Vespa che voglio mostrarvi sarebbe la mia prima. (Seconda a dir la verità, ma la Vespa LX50 non merita di chiamarsi così).
Il Px è un 125E, ci siamo accertati guardando il numero di telaio. Io e la mia famiglia siamo abbastanza convinti di questa scelta. La moto ci piace, gli unici lavori da fare sono:
1) Togliere la pellicola nera/grigia che ha aggiunto al posto della verniciatura. il suo colore originale è il rosso, infatti come potrete notare, vicino al contachilometri, la pellicola si è sciolta perché il parabrezza ha creato una specie di effetto serra:risata:
2) sostituire specchietto, leva destra/sinistra, luce posteriore, coprivolano e forse la sella(magari dalle foto non si vede, ma è un po' rovinata). Il motore è a posto, in caso la comprassi farei dare una controllata da un amico. Anche ai freni e agli ammortizzatori serve una controllata.
Voi da che sito comprate i vari ricambi? Grazie
(Appena riesco vi allego le immagini)
166747166748166749166750

edoardo_m
27-05-17, 14:00
L'inerzionista non si è più fatto vivo. Ha tolto l'annuncio da subito.it e non risponde ai messaggi. Dice che ha avuto un incidente, io proprio non ci credo. Se vedete questa moto state attenti (al più presto farò una nuoa discussione nella giusta categoria)