Visualizza Versione Completa : ET3 PRIMAVERA Paraolio lato volano " entra troppo"
Spero nel vostro aiuto
È il secondo paraolio lato volano che butto
Come trovo scritto un po ovunque non faccio altro che portarlo a battuta con un tondino di alluminio e martello di gomma, ma anche facendo piano il paraolio sembra entrare troppo oltre il bordo
Ho controllato ed il il suo corretto
Non so se c'è qualche problema o sono io a dovermi fermare appena è in pari con la sede, senza andare oltre
Allego foto
Spero nel vostro aiuto
È il secondo paraolio lato volano che butto
Come trovo scritto un po ovunque non faccio altro che portarlo a battuta con un tondino di alluminio e martello di gomma, ma anche facendo piano il paraolio sembra entrare troppo oltre il bordo
Ho controllato ed il il suo corretto
Non so se c'è qualche problema o sono io a dovermi fermare appena è in pari con la sede, senza andare oltre
Allego foto
Si sei tu che lo spingi dentro troppo.
In effetti lo ho ritolto e non mi sembra che ci sia nulla che possa "fermarlo a battuta" se non il cuscinetto stesso
Ok, domani quello del motoricambi mi prenderà per scemo... 3 giorni di fila a comprare lo stesso paraolio XD
Grazie per la conferma
Andrea78153
01-06-17, 07:22
li non c'è battuta, se non ci fosse il cuscinetto/albero andrebbe fin dentro
devi trovarti una bella rondella con il foro da 20/22 e spingerlo con quella, che andando a battuta sul carter ti farà arrestare il paraolio proprio a filo ovvero sul suo posto
sartana1969
01-06-17, 09:54
con un cilindretto di plastica-bronzo-alluminio
con il manico di legno di un martello
basta che tu lo mandi giù "picchiando" delicatamente su tutta la circonferenza
quando, facendo tutta la circonferenza, senti che il punzone che usi batte solo nel colletto del carter sei a posto