PDA

Visualizza Versione Completa : In tenda all'Isola D'Elba: 2 Vespe, moglie e due zavorrine!

fabryvet
08-06-17, 18:57
Come anticipato in un'altra discussione, abbiamo trascorso il ponte del 2 Giugno all'Isola D'Elba in formazione familiare completa! Non è mancato nemmeno l'inconveniente tecnico (rottura millerighe del tamburo della mia T5 ) Miracolosamente sostituito in un giorno festivo grazie alla collaborazione di alcuni amici vespisti! In questo video un piccolo resoconto della 2 giorni elbana: buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=7_yxoaznco0

T5ista85
08-06-17, 20:37
Bellissimo il filmato...io ho un T5...mi verrebbe voglia di trovare una ETS per mia moglie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sharkettino
08-06-17, 21:04
Bellissimo con tutta la famiglia!!

Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk

teach67
08-06-17, 23:04
complimenti per il tour

:ciao::ciao::ciao:

fabryvet
09-06-17, 09:16
Bellissimo il filmato...io ho un T5...mi verrebbe voglia di trovare una ETS per mia moglie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se la moglie è collaborativa come la mia... affrettati! ;-)

manuel
09-06-17, 12:12
Fantastico, complimenti!!:applauso:

Psycovespa77
09-06-17, 12:20
Bel giretto!

mpfreerider
09-06-17, 12:23
Complimenti!! Bellissimo con tutta la famiglia! Mi dai qualche speranza sul fatto che non dovrò passare al camper quando avremo la prole! Basta un' altra vespa! :D

Matteo mpfreerider

armiET3
09-06-17, 16:03
Se la moglie è collaborativa come la mia... affrettati! ;-)
Complimenti a te , alla moglie e sopratutto alle 2 bimbe che vengono e non vi fanno storie di andare con il suv....:applauso::ciao:

bern86
09-06-17, 19:08
Ahhhahaha..tua moglie(completamente a suo agio su una px) appena può ti sfreccia sempre davanti..
Complimenti bel giretto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

vespanunzio
09-06-17, 19:32
Complimenti! Ragazzo fortunato ad aver tre donne così!
:applauso:

125px
09-06-17, 19:52
Domanda: immagino tu stia usando una gopro. Vedo che il rumore del vento non è troppo invasivo. Usi per caso il contenitore impermeabile?

GiPiRat
09-06-17, 19:58
Complimenti, dev'essere stato un bellissimo e divertente giro! :applauso:

Farò qualcosa del genere, con le mie 3 donne, l'ET3 e la 180 Rally, l'1 e 2 luglio, a Casarano, ma in B&B, mia moglie è allergica alla tenda. Quella, comunque, l'ho comprata e la useremo sul Pollino, ma con lo zio. ;-)

Ciao, Gino

P.S.: se posso darti un consiglio, sulla Rally ho montato il poggiapiedi reclinabile, le piccole stanno molto più comode! Sull'ET3 non ce n'è bisogno.

fabryvet
09-06-17, 21:46
Mi dai qualche speranza sul fatto che non dovrò passare al camper quando avremo la prole! Basta un' altra vespa! :D

E qualche rotella fuori posto :mrgreen:

Ahhhahaha..tua moglie(completamente a suo agio su una px) appena può ti sfreccia sempre davanti..

La Fast and Furious di casa è sicuramente lei ;-)

Complimenti! Ragazzo fortunato ad aver tre donne così!
:applauso:

Grazie... per il ragazzo! :risata1:

Domanda: immagino tu stia usando una gopro. Vedo che il rumore del vento non è troppo invasivo. Usi per caso il contenitore impermeabile?
Esatto!

P.S.: se posso darti un consiglio, sulla Rally ho montato il poggiapiedi reclinabile, le piccole stanno molto più comode! Sull'ET3 non ce n'è bisogno.

Valuterò, grazie!

luxinterior
10-06-17, 09:31
Bella la mini vacanza in Vespa; non nascondo un po' di invidia.
Ciao Lux

farob
10-06-17, 09:58
:applauso: :applauso: :applauso:

Complimenti, bella gita ma soprattutto bellisima famiglia!
Le vostre bambine ricorderanno per sempre l'emozione di questa avventura con mamma e papà

:ciao:

anafestico
10-06-17, 11:25
Complimenti e invidia a mille :-)!!
Magari un giorno la mia donna diventasse vespista...intanto sto preparando un 50 special come ipotetico regalo 8)

iena
10-06-17, 14:25
Che bello. Io sto cominciando ora a portarmi dietro la bimba, ma al momento più di 100Km non li abbiamo mai fatti in due.

Quanti anni hanno le tue? Da dove siete partiti? Veramente bella gita, complimenti!

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Hai foto o un link?

GiPiRat
10-06-17, 18:58
Hai foto o un link?
Il poggiapiedi è esattamente questo: http://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=2790
o questo: http://www.ebay.it/itm/1428-POGGIAPIEDI-PIEGHEVOLE-CROMATO-VESPA-PX-125-150-200-PX-ARCOBALENO-/130748372388?hash=item1e7135d5a4

Io ne acquistai 2 in contemporanea da Tonazzo e ricordo di averli pagati di meno, ma non li ho ritrovati sul sito.

Ciao, Gino

fabryvet
11-06-17, 00:19
Quanti anni hanno le tue? Da dove siete partiti? Veramente bella gita, complimenti!

6 anni appena compiuti la piccola e 9 anni a fine Luglio la grande.
Partenza da Bientina (Pi)

iena
11-06-17, 11:12
Caspita, che brava la piccola! La mia farà 8 anni a Luglio ma al massimo fin'ora è riuscita a fare circa 80Km in giornata, oltre per lei era troppo impegnativo. Anche se in effetti l'ho sempre e solo portata ai raduni che per definizione sono un po' una rottura dal punto di vista "vespistico".

Complimenti, proprio una bella famigliola :-)

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Il poggiapiedi è esattamente questo: http://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=2790
o questo: http://www.ebay.it/itm/1428-POGGIAPIEDI-PIEGHEVOLE-CROMATO-VESPA-PX-125-150-200-PX-ARCOBALENO-/130748372388?hash=item1e7135d5a4

Io ne acquistai 2 in contemporanea da Tonazzo e ricordo di averli pagati di meno, ma non li ho ritrovati sul sito.

Ciao, Gino

Interessante, pare più alto e più arretrato rispetto al tradizionale

http://www.moto-center.it/user_images/thumb_vetrina/ricambi_vespa_moto_center_1297.jpg

Non è che hai una foto montato?

Max80
11-06-17, 12:39
Complimenti davvero!!!!
Una bella e sana famigliola di vespisti!!!!
vi siete regalati una fantastica gita...e avete donato alle vostre piccole un ricordo che certo resterà indelebile
nelle loro menti!!!!!
bravi davvero e complimenti per lo spirito!

Xispo
06-07-17, 13:46
bellissimo filmato....... che voglia..........

poeta
06-07-17, 22:14
un bel weekend...

interessante il video...

ignoro cosa sia l'oggetto "TENDA" .... ma vista la riprazione in corsa e le belle immagini non posso che complimentarmi per lo spirito che anima le vostre gite!

Saranno 12 anni che non porto la mia compagna in vespa e gradisce ANCHE poco che ci porti la bimba di 10 ANNI... seppur tratte brevissime casa-parco la sera per il Jogging, o casa musei zoo e passatempi varii per svago...

Ricordo che una volta andai al'Elba per servizio, avevo allora meno di 40 anni e ben altra compagna, fu proprio lei a darmi una sua PX150E blu marine per il viaggio!

Vado a quotarti.... questo post trasuda gioia e vespismo!

farob
06-07-17, 22:59
(...) e gradisce ANCHE poco che ci porti la bimba di 10 ANNI... seppur tratte brevissime casa-parco la sera per il Jogging, o casa musei zoo e passatempi varii per svago...

La mia metà adora la vespa ma soffre di mal di schiena :polliceverso:
I miei due mostrini :mrgreen: adorano farsi scorrazzare in giro... Stanno sempre a soppesare se è stato portato più spesso l'uno o l'altro
Ora stanno iniziando a chiedermi quand' è che li porto un po' più lontano da casa

.... questo post trasuda gioia e vespismo!

Condivido assolutamente!

:ciao:

vespabaddyno
07-07-17, 06:00
:bravo:

fabryvet
07-07-17, 10:08
Grazie a tutti, ragazzi! Mi sento effettivamente fortunato ;-)

tiesse76
21-08-17, 09:49
Bravissimi :ok: